Pro Evolution Soccer 2010 - Scarica Gioco - PES 2010 Opinioni, Trucchi, Kit, Stadi

Prime immagini e novità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monte
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    find a nice cliff to drop off

    Group
    Eminenze grigie del Blues
    Posts
    5,118
    Uccisioni
    +95

    Status
    Anonymous
    PES 2010: Più mamma che maestra


    La prima cosa che preme sottolineare è che un gioco come pes2010 fa parte di quei prodotti che basano il loro successo unicamente sull’argomento trattato. Non aspettatevi quindi un titolo che possa accontentare qualcuno al di fuori della vostra sorellina/cuginetta/figlia con un età compresa tra i sei e gli otto anni. Per accontentare gli utenti di questa fascia d’età ovviamente il gioco si propone in italiano (richiede di leggere spesso istruzioni a schermo su come crescere il proprio bambino, quindi una discreta capacità di lettura è un requisito essenziale).
    All’inizio avrete tre spazi liberi su cui potrete far nascere tre diversi pes. Nel caso ne vogliate un quarto dovrete per forza di cose cancellarne uno esistente.
    La nascita della creaturina è preceduta da una serie di semplici domande che rifletteranno il carattere del futuro pes 2010. Ad ogni domanda viene dato un valore che cambierà i comportamenti del pes davanti alle sollecitazioni che riceverà attraverso l’interazione con giocattoli e oggetti.
    Finito questo breve test vedrete la porta di casa spalancarsi e da essa entrare la culla con all’interno il suo piccolo occupante. A questo punto lo schermo superiore comincerà ad elargire consigli generali uniti a semplici comandi da impartire tramite touch screen. Potrete decidere quando sarà l’ora di mangiare, fare il bagnetto, mettere a nanna il pes 2010 o farlo giocare in giardino. Qui lo vedrete interagire inizialmente con una palla (ma va) che potrete afferrare e lanciare per far divertire il piccolo pes, ma presto il set di giocattoli potrà essere ampliato con dinosauri, macchinine e sonagli capaci di rendere felicissimo il vostro videogioco. In ogni sezione di gioco, dalla pappa al bagnetto, avrete due icone in basso a destra che evidenzieranno gli oggetti che dovrete usare. Nel caso della pappa dovrete prima scegliere il biberon, poi puntare il pennino verso la bocca del pes 2010 e poi rimanere fermi il più possibile per evitare di far uscire il latte sporcando il famoso videogioco. Se questo dovesse succedere dovrete pulirlo con il tovagliolo che sarà visibile nella seconda icona.
    Questi minigiochi si ripeteranno ogni giorno di vita virtuale, ma con il passare del tempo potrete riscontrare una crescita del pes 2010 addirittura fino a pes 2020. Ciò vi permetterà di porre domande al pes 2010 per sapere se va tutto bene, per dirgli quanto gli si vuole bene e altre frasi utili per calare l’utente nel ruolo di mamma (ma piuttosto inutili ai fini del gameplay).

    PES 2010 e la Prammatica Sanzione.

    E' iniziato il solito conflitto tra PES e la Prammatica Sanzione.
    Nel tardo Impero Romano, la Prammatica Sanzione (Pragmatica Sanctio, in latino) era una costituzione imperiale che affrontava temi di particolare rilevanza ed interesse generale, promulgata su richiesta di un alto funzionario, che entrava in vigore appena pubblicata: nel periodo antico, la più conosciuta è quella emessa dall'imperatore Giustiniano I su richiesta di papa Vigilio, e riguardante l'Escremento d'Italia.
     
    Top
    .
144 replies since 30/12/2008, 15:34   100364 views
  Share  
.