Pro Evolution Soccer 2010 - Scarica Gioco - PES 2010 Opinioni, Trucchi, Kit, Stadi

Prime immagini e novità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    find a nice cliff to drop off

    Group
    Eminenze grigie del Blues
    Posts
    5,118
    Uccisioni
    +95

    Status
    Anonymous

    PRO EVOLUTION SOCCER 2010
    image

    3D UFFICIALE - Aggiornamenti, immagini e recensioni, news e tanto altro.

    Volete essere aggiornati su PES2010? Diventate fan su Facebook e riceverete news, immagini e anterpime!
    PES2010 SU FACEBOOK



    PRIMI DETTAGLI GRAFICI

    image

    http://i39.tinypic.com/2uzqzpc.jpg

    http://i43.tinypic.com/23kxmph.jpg



    Troverai il Gioco e le migliori anteprime In Sezione Nascosta, segui la procedura:


    Clicca sul Bottone "Sezione Nascosta" (in fondo alla Pagina)

    NON IMPORTA REGISTRARSI!

    ma prima ricordati di abilitarti cliccando sul banner pubblicitario che troverai in fondo.

    image

    Vai in fondo alla pagina!



    Se non dovessi riuscire ad entrare così, allora REGISTRATI E POI RIPETI IL PROCEDIMENTO.

    Sarai abilitato e potrai fare eventuali domande.




    >PRIMO TRAILER UFFICIALE




    PRIMA DI PROSEGUIRE LEGGI ATTENTAMENTE
    Cliccando a destra del forum sulla Sezione Nascosta, potrai accedere alla zona off-limits (vietata) ai visitatori.
    Potrai visualizzare le ultimissime anteprime del gioco, i commenti dei produttori, gli ultimi aggiornamenti e LA DEMO.
    La Sezione Nascosta non è accessibile ai visitatori, ti basterà Registrarti, in pochi secondi completare la registrazione, ed entrare nella Zona esclusivamente per utenti. Vi ricordo che la registrazione non ha bisogno di convalida, quindi sarà veloce. Se non funziona al lato, entrate cliccando in fondo alla pagina.
    In seguito, cliccate sul banner pubblicitario in fondo al forum.

    Cliccando su SEZIONE NASCOSTA (a destra) potrai inoltre entrare nella Zona Streaming Video, Download Film&Giochi, Trucchi&Codici, e la Hot Zone.




    Pes 2010 - La battaglia di Pro Evolution Soccer 2010 si fa sempre più calda. Ad alzare ancora più il clima la temperatura, il confronto fra i due titoli di PSM che ha testato i giochi in 25 parametri (editing, licenze, sistema di comando, dribbling a 360° etc.). Secondo la rivista il calcio di Konami batte quello di EA Sports in 13 punti mentre ha la meglio Fifa in 12. Insomma un vero e proprio testa a testa in cui prevale Pes di un soffio!


    articolo su IGN: http://ps3.ign.com/objects/143/14338554.html
    Pes 2010: Il Card System di Cambiasso, Ronaldinho, Eto'o, Gattuso, Pirlo e Maicon in Immagini (17/08/2009) (fonte: italiatopgames.it)
    Giornata storica per i fan di Pro Evolution Soccer 2010. Dopo le prime 24 immagini inedite di Pes 2010, le notizie ufficiali di Konami, arriva ora un nuovo aggiornamento fotografico con le immagini del card system di 6 campioni di Inter e Milan: Ronaldinho, Cambiasso, Eto'o, Pirlo, Gattuso e Maicon.Ricordiamo che il card system è una delle features inedite di PES 2010: i pratica per i giocatori più forti sarà possibile scegliere alcune delle loro caratteristiche specifiche e rafforzare quelle che riterremo più utili con queste card.

    Dopo avervi ricordato che in PES 2010 Italia, il più grande gruppo italiano di Facebook dedicato a Pro Evolution Soccer 2010 ci sono 5.000 appassionati che scambiano le loro opinioni sul calcio di Konami, non ci rimane che darvi il link alle immagini inedite del card system dei campioni di Inter e Milan: non dovete fare altro che cliccare qui!

    Pes 2010: Nuove Notizie ufficiali da Konami (17/08/2009) (fonte italiatopgames.it)

    Oggi è veramente una giornata molto intensa per tutti i fan di PES 2010 che ancor prima dell'inizio del Gamescom 2009 sono travolti da tantissimo materiale inedito del loro videogame preferito. Dopo le 24 immagini inedite del titolo arrivano NOTIZIE UFFICIALI da Konami riguardo Pro Evolution Soccer 2010. Eccole:

    - Konami conferma la presenza del sistema di controllo a 360° per le versioni Playstation 3, Xbox 360 e PC del gioco. La versione PS3 grazie al D-Pad consentirà anche features esclusive del sistema di controllo rispetto alle altre due versioni.

    - Pes 2010 sarà l'unico gioco di calcio ad avere il controllo manuale del portiere completo. Il portiere presenterà inoltre nuove capacità inedite fino ad oggi in PES.

    - Konami conferma una revisione totale delle animazioni in fatto di dribbling, corsa, spostamenti laterali.

    La software house ringrazia la community di PES per tutti i feedback ricevuti e promette altre features per il nuovo capitolo come la possibilità di richiedere la palla manualmente in ogni modalità di gioco in multiplayer, un sistema di controllo della palla più preciso, una maggiore possibilità di utilizzare colpi di classe.

    Cosa ne pensate? Confrontate la vostra opinione con i 5.000 iscritti a PES 2010 Italia, il più grande gruppo italiano di Facebook dedicato a Pro Evolution Soccer 2010!



    Pes 2010 - Pro Evolution Soccer 2010, tra tutte le serie per ps3 e pc di sport che affollano il panorama odierno è indubbio che quella di Pro Evolution Soccer sia la più seguita, la più giocata, quella che riesce a far parlare di se più di qualsiasi altra. Nonostante il blasone ottenuto sul campo, grazie ad un gameplay che, sin dalla prima apparizione su Super Nes (International Superstar Soccer), ha portato le simulazioni calcistiche ad un livello simulativo estremamente elevato, è inevitabile che gli ultimi 2 anni in casa Konami siano stati pesantemente influenzati dallo spettro di Fifa che, decostruendosi e ripartendo dalla lezione impartita da PES, ha dimostrato notevoli passi avanti a livello di giocabilità, convincendo una grossa fetta degli appassionati di calcio videoludico.
    Per Konami non c’è nulla di più importante di sapere cosa i fans pensano di PES e come lo vorrebbero migliorare. E’ solo grazie al vostro prezioso supporto che PES potrà essere migliorato in maniera efficace e diventare la simulazione calcistica definitiva che, non solo, incontri le vostre aspettative, ma le superi sotto ogni aspetto.

    Ecco perchè vi stiamo dando l’opportunità di dire al team Konami esattamente cosa pensate del gioco. Quali sono le vostre richieste, le vostre critiche e i vostri suggerimenti per lo sviluppo – loro vogliono saperli. E La vostra voce verrà ascoltata. I vostri feedback saranno raccolti, analizzatti ed inoltrati direttamente al team di sviluppo di PES. Inoltre lo stesso team di sviluppo parteciperà alle discussioni di tanto in tanto, quindi tenete d’occhio questa sezione. Quindi, coraggio, dite esattamente quello che vi passa per la testa!

    Prima di iniziare. Sappiamo bene che per i veri apPESionati, PES è un titolo molto importante. Per uno scambio di pareri il più efficace possibile, leggete qui sotto le linee guida. Scrivete i vostri post in linea con questi suggerimenti e questo renderà il tutto molto più semplice sia per noi che per voi.

    (A)Mantenete un tono civile ed evitate ogni insulto o tono ambiguo. Un dialogo basato sul rispetto reciproco risulterà molto più efficace nella condivisione delle opinioni.

    (B)Vorremmo ricevere il maggior numero possible di feedback dai fans di PES 2010, quindi vi chiediamo di essere il più precisi e chiari possible evitando post troppo lunghi e complessi che potrebbero minarne la comprensione. Questo non si rifletterà solo nel rendere le cose più facili al team Konami quando analizzerà i vostri suggerimenti ma aiuterà anche altri membri che desiderino partecipare alla discussione condividere i loro pareri.

    image

    In queste ore Konami ha confermato che al Gamescom di Colonia (dove sarà presente anche ItaliaTopGames dal 19 al 23 Agosto) ci sarà una nuova "premiere mondiale" di PES 2010.

    Nell'occasione arriverà in Europa Shingo ‘Seabass’ Takatsuka, lo storico producer della serie, che illustrerà lo sviluppo del gioco in questi mesi e come il feedback dei fan abbia influenzato e stia influenzando il loro lavoro. Seabass ha promesso ai videogiocatori europei che PES 2010 sarà l'episodio più soddisfacente e più realistico di sempre.

    All'evento tedesco non mancherà neppure Akiyoshi ‘Greyhound’ Chosokabe, responsabile della versione Wii per presentare gli stati avanzati di lavorazione sul titolo e le nuove features come il nuovo gameplay e le innovazioni grafiche.

    Pes 2010 - Pro Evolution Soccer 2010, tra tutte le serie videoludiche che affollano il panorama odierno è indubbio che quella di Pro Evolution Soccer sia la più seguita, la più giocata, quella che riesce a far parlare di se più di qualsiasi altra. Nonostante il blasone ottenuto sul campo, grazie ad un gameplay che, sin dalla prima apparizione su Super Nes (International Superstar Soccer), ha portato le simulazioni calcistiche ad un livello simulativo estremamente elevato, è inevitabile che gli ultimi 2 anni in casa Konami siano stati pesantemente influenzati dallo spettro di Fifa che, decostruendosi e ripartendo dalla lezione impartita da PES, ha dimostrato notevoli passi avanti a livello di giocabilità, convincendo una grossa fetta degli appassionati di calcio videoludico.

    Con PES 2010 Konami ha deciso di ripartire dai giocatori per riconquistare saldamente lo scettro di miglior simulazione calcistica sul mercato; come già sapranno gli affezionati utenti di ITG infatti, è già online una sezione esclusiva del sito, una feedback zone con la quale il team di Seabassvuole tastare con mano il polso degli scontenti, cercando di fare venire a galla vizi e virtù delle ultime edizioni della sua creatura, in modo da potere andare incontro alle esigenze della community che in questi hanno trasformato la serie in una vera e propria istituzione, specialmente nel nostro paese, dove PES resiste stabile come campione di vendite, con quasi 1 milione di copie vendute nella passata stagione. Oltre alla feedback zone, ITG ha avuto la possibilità di testare sul campo il gioco, con un hands on su una build (completa al 60 %) della versione PC di PES 2010.

    image

    La domanda che sorgerà subito nei lettori è molto semplice e piuttosto ovvia: PES2010 riporterà la serie ai fasti ludici di un tempo?

    Va subito chiarito che è ancora presto per dare una risposta definitiva a tale quesito, l'acerbatezza della versione da noi provata non ci ha consentito, purtroppo, di poter provare alcune delle modalità e degli aspetti più criticati delle precedenti versioni (su tutti, la modalità online e alcuni fattori grafici, decisamente poco next gen rispetto alla concorrenza). Tuttavia, ciò che abbiamo visto e giocato, ci consente di essere ottimisti, riuscendo a sorprenderci positivamente.

    Cominciamo notando con piacere come la schermata del menu principale sia molto più sobria ed elegante rispetto al passato, anche se risulta essere tutt'ora incompleta, dato che, come ci è stato spiegato, potrebbe essere implementate alcune nuove modalità in esclusiva (la rumoreggiata UEFA Euro League). Selezioniamo l'unica modalità giocabile, una semplice exhibition che ci consente di giocare con Liverpool e Barcellona e cominciamo ad avventurarci tra i settaggi pre partita delle squadre. Qui incontriamo le prime novità presenti: un card system per i singoli calciatori e un nuovo tipo di settaggio per i movimenti del team.

    Il card system va a sostituire le vecchie stelline che indicavano le qualità speciali dei calciatori (es.: tiro da fuori, dribbling, passaggio di prima ecc.) che ora sono elencate in una serie di card (le S card) che illustrano in maniera immediata e semplice le suddette caratteristiche.

    image

    Oltre queste, trovano posto le P card, ovvero una serie peculiarità attivabili a scelta dal giocatore prima o durante la partita. Tali peculiarità vanno a stabilire il movimento che il giocatore terrà sul campo quando sarà controllato dalla cpu, definendo in sostanza il ruolo e il peso (difensivo o offensivo) che può avere nel corso della partita. Per farvi un semplice esempio, calciatori come Gerrard o Messi possono essere settati in modo che, una volta senza palla, tentino di tagliare la linea difensiva penetrando in area dai lati o, viceversa, possono essere regolati per seguire l'azione da fuori area, in modo da trovarsi pronti ad una conclusione dalla distanza. Questo sistema di Card appare da subito interessante, soprattutto perchè fornisce al giocatore di impostare in maniera semplice i parametri dei singoli calciatori, andando così ad impostare un ritmo e una mentalità di gioco adatta ad ogni esigenza.

    Per quanto riguarda le tattiche e i movimenti della squadra, abbiamo una nuova schermata che, per ogni singola strategia (offensiva, difensiva, con lo scambio delle due ali o dei due centrali ecc.), presenta una barra (regolabile da 1 a 100) che va a settare l'intensità e la frequenza con cui il team imposterà e attuerà la tattica selezionata.

    Insomma, fin dalla preparazione del match, è possibile costruire la squadra secondo le proprie esigenze, con un editor tattico e strategico davvero completo. La ciliegina sulla torta è la presenza di un nuovo valore che cambia a seconda del ruolo in cui metteremo i calciatori (già presente nelle vecchie edizioni di International Superstar Soccer per Nintendo 64), permettendoci di sfruttare al meglio le loro caratteristiche.

    Ma veniamo alla partita, al gameplay del gioco, appena l'arbitro fischia l'inizio della contesa ci accorgiamo con piacere che ora il ritmo di gioco appare meno frenetico del passato (forse uno dei maggiori difetti di PES 2009), consentendo quindi azioni più ragionate, senza quel ritmo quasi arcade che attanagliava la scorsa edizione.

    Il team di sviluppo ha cercato di lavora molto sul peso fisico dei singoli calciatori, creando contrasti più realistici e perdendo quella fastidiosa tendenza presente lo scorso anno che permetteva di farsi tutto il campo con un terzino qualunque, scartando mezza squadra avversaria. Pur non trovandoci di fronte ad una versione definitiva del gioco dal punto di vista delle animazioni (nella build provata non erano infatti ancora tutte presenti), notiamo con piacere che i calciatori tendono ad avere meno quella corsa stile robottino, apparendo ora più realistici.

    La I.A. della cpu avversaria appare abbastanza solida, con una forte tendenza al pressing in ogni reparto, permangono i dubbi sui portieri, che, talvolta, vediamo prendere dei goal piuttosto stupidi, ci è però stato assicurato che nella versione finale del gioco dovrebbero essere limati tali difetti. La build da noi provata presentava i calci da fermo (punizioni e corner) ancora incompleti, non abbiamo quindi potuto testare la presenza di eventuali novità sul modo di batterli e sull'impostazione del team in tali occasioni.

    Buona la fisica del pallone, che appare solido quanto basta e che presenta rimpalli abbastanza realistici, cercando di evitare la tendenza ad averlo sempre attaccato al piede per dribbling improbabili. Il sistema dei passaggi appare meno infallibile rispetto al passato, particolarità gradita dato la tendenza delle ultime edizioni, con azioni davvero poco simulative, specialmente rispetto ad un Fifa che proprio nella gestione dei passaggi aveva portato le maggiori innovazioni.

    Sul campo la I.A. della CPU che controlla la nostra squadra sembra seguire bene le tattiche impostate, coprendo gli spazi e gestendo le manovre d'attacco in maniera positiva, anche se, per un giudizio più completo, bisognerà aspettare un test più completo sulla versione definitiva del gioco.

    fonte: italiatopgames


    ---------------------------------------------------------


    PER TUTTI GLI APPASSIONATI DI PES, ECCO A VOI:

    TROPHYMANAGER
    il miglior gioco manageriale di calcio online.

    - 15 giorni PRO gratuiti alle nuove squadre!
    - Interfaccia grafica molto accurata, immediata e soprattutto semplice.
    - Possibilità di cambiare a proprio piacimento la maglia
    - Possibilità di dare soprannome alla propria squadra, creare un fan-club, avere un logo, ecc.
    - Possibilità di fare quanti Comunicati Stampa si vuole, per rendere il gioco ancora più realistico
    - 3 partite di Campionato a settimana, + 1 di Coppa più eventuali amichevoli organizzate a scelta con chi si vuole.
    - Cronaca in diretta delle partite
    - Gestire uno stadio nella sua totalità; dargli un nome, ampliarlo, ecc.
    - Possibilità di gestire la propria squadra come più piace: puntare tutto sulle giovanili, ampliando il Settore Giovanile, o puntare tutto sui Senior
    - Forum italiano interno al gioco
    - Mercato libero con il sistema delle aste

    CREA LA TUA SQUADRA ADESSO! ->TROPHYMANAGER
    ----------------------------------------------------------------


    Insomma, il gioco diverte, e anche tanto, non porta una rivoluzione sostanziale alla serie, ma è evidente come il team abbia fatto un passo indietro rispetto alla direzione presa dall'edizione 2009, per restituirci un PES più vicino alle nostre esigenze, un gioco che riesce a riempire di soddisfazione il giocatore nella costruzione delle azioni e nella gestione generale del team.

    Graficamente appare piuttosto evidente come il motore grafico del gioco sia stato portato all'estremo, va comunque sottolineata l'ottima cura posta nelle textures (riscontrata nei volti e nelle magliette dei giocatori) e negli effetti dell'illuminazione dei calciatori (anche se non abbiamo potuto visionare delle partite in notturna o con altre condizioni climatiche). Ottimo il comparto audio, uno degli aspetti tecnici che colpisce di più, con i cori delle tifoserie appositamente ricreati per rendere l'atmosfera dello stadio al meglio, che riescono a restituire perfettamente la potenza e l'impatto sonoro che si può ascoltare durante una partita. Nella versione da noi provata era presente soltanto (l'ottimo) commento audio in inglese, ma dovrebbe essere presto ufficializzata per la versione italiana la coppia di commentatori dell'anno scorso, ovvero i telecronisti di Sky Pierluigi Pardo e Josè Altafini.

    Non abbiamo, ovviamente, potuto ancora testare la modalità online del gioco, anche se ci è stato assicurato che il WEP (Winning Eleven Team) quest'anno si sta muovendo con molte risorse per assicurare un net code più stabile (ci è stato confermato che il gioco viaggerà sui server Sony e Microsoft per le versioni su console senza più chiedere un ulteriore registrazione al giocatore) e per implementare nuove modalità di gioco in rete. Verrà inoltre potenziata la Master League, per la quale verranno annunciate a breve le novità implementate ( l'inclusione nella master della champions e della euro league e una maggiore componente manageriale nella gestione del proprio team). Confermata la modalità "Diventa un mito", siamo in attesa invece di conferme circa i campionati presenti con licenza in questa edizione.

    E' ancora presto per dare un giudizio definitivo ed accurato su PES 2010, quanto provato ci ha comunque colpito positivamente e divertito, grazie ad un gameplay più convincente rispetto allo scorso anno e ad una gestione tattica della squadra che appare davvero profonda e completa, non possiamo fare altro che invitarvi a seguire gli aggiornamenti su ITG, in attesa di tornare a sfidarci, joypad alla mano, sui campi videoludici di casa Konami.

    Tutte le novità su Pro Evolution Soccer 2010

    Pro Evolution Soccer 2010 - Pes 2010 Secondo le ultime voci di corridoio, con Pro Evolution Soccer 2010 il publisher Konami potrebbe anticipare l’ormai usuale commercializzazione a cavallo tra ottobre e novembre allo scopo di contrastare fin da subito il nuovo capitolo della serie FIFA, da sempre nei negozi nel periodo compreso tra settembre e i primissimi giorni di ottobre.

    Già lo scorso anno si è potuto notare un avvicinamento delle date: FIFA 09 raggiunse gli scaffali il giorno 3 ottobre, mentre Pro Evolution Soccer 2009 arrivò dopo meno di due settimane, il giorno 15.

    L’idea di uscire più a ridosso di FIFA o addirittura anticiparlo potrebbe sicuramente contribuire spostare ancora l’ago della bilancia a favore di Konami, che nonostante negli ultimi anni abbia fatto discutere per la qualità dei suoi titoli calcistici, dal punto di vista delle vendite è rimasta sempre comodamente davanti.

    Una sola cosa è certa: se tutte le importanti promesse di Konami verranno mantenute, vorremmo che Pro Evolution Soccer 2010 esca il prima possibile. Se.
    Pro Evolution Soccer 2010 - Pes 2010 da qualche giorno Konami ha lanciato il sito web ufficiale di Pro Evolution Soccer 2010, che sarà la "location" online per l'atteso gioco e tutte le novità.
    Il misterioso conto alla rovescia che era apparso qualche giorno fa sul sito ufficiale di PES 2010 è terminato il 19 giugno. Il sito adesso è pienamente animato e rivela il segreto: dietro l'orologio che marciava inesorabilmente indietro si celava la descrizione ufficiale del gioco e dei contenuti ora disponibili.
    Nel sito non vi sono, almeno per ora, rivelazioni straordinarie o notizie particolarmente importanti come speravano alcuni commentatori, ma solo una traccia iniziale di un cammino di rilascio del gioco ancora lungo.
    Aggiornato in sei lingue (italiano, inglese, tedesco, portoghese, spagnolo e francese) il sito ospita i filmati ufficiali diffusi da Konami, i blog degli sviluppatori, le notizie e i concorsi. Fra i filmati presenti fanno bella mostra di sé i video con alcune delle sequenze di motion capture con il testimonial del gioco Leo Messi.

    Pro Evolution Soccer 2010 uscirà in autunno per PC, Xbox 360, PSP, PS3, PS2 e cellulari, ed il colosso giapponese sembra destinato a cercare molta propaganda per il suo gioco.
    Pes 2010 - Pro evolution Soccer 2010 si sa, gli italiani lo amano, ed infatti è proprio che nel nostro paese in primis arrivano nuove info su Pes 2010.
    Il lavoro in casa Konami ferve in vista dell'autunno e del nuovo episodio di simulazione calcistica Pro Evolution Soccer. Al lavoro c'è un team completo di programmatori ed artisti per rendere sempre più realistica l'azione sui campi erbosi simulati. Fra questi cè' il giapponese Toru Nagai, direttore d'arte di PES Productions, che ha rilasciato una interessante intervista sui blog ufficiali Konami.
    In tale intervista Nagai ha rivelato che il lavoro attuale è concentrato su diversi effetti di luce a seconda delle condizioni atmosferiche. Il team punta ad ottenere effetti di luce complessi che dal cielo arrivino sull'erba (diversamente in diverse condizioni atmosferiche) e si riflettano addirittura sui giocatori, dando così un'impressione di realismo aggiunto.

    Oltre ai giochi di luce gli artisti stanno passando anche del tempo con la modalità di editing dei volti che a partire da una foto ricrea un modello tridimensionale del protagonista che poi scenderà in campo. Allo scheletro automaticamente creato si devono poi aggiungere le texture con la pelle fondamentali per il realismo visivo e la naturalezza.

    Il lavoro grafico naturalmente non finisce qui: tanti miglioramenti sono in programma tra cui gli effetti speciali di ombreggiatura che ricopriranno i volti dei giocatori e si uniranno agli effetti di luce. Nagai stesso ha rivelato che questo lavoro "ha un effetto molto maggiore di quello che immaginavamo nell'aumentare il realismo del gioco... Il risultato di quello che stiamo ottenedo dà ulteriori motivazioni all'intera squadra di lavoro".

    E la squadra di disegnatori giapponesi non si è fermata qui. Con l'introduzione di un nuovo filtro di correzione dei colori Toru Nagai promette colori più finemente distinti ed atmosfere mai viste prima, con innovazioni riservate ad ambienti particolari. Ad esempio in alcuni stadi Nagai promette esperimenti con effetti più metallici per le tribune che siano da degno contorno al manto erboso.

    Molta carne al fuoco quindi per una simulazione che i fan stanno attendendo già con trepidazione.

    Pes 2010 - Pro evolution Soccer 2010 si sa, gli italiani lo amano, ed infatti è proprio che nel nostro paese in primis arrivano nuove info su Pes 2010. Il team di sviluppo Konami, sul sito ufficiale italiano del publisher, ha rivelato ulteriori dettagli per PES2010. La prossima versione sarà incentrata sul realismo, che si riflette nel ritmo del gioco.

    Ricostruire il gioco sarà fondamentale. I giocatori dovranno sfruttare al massimo il passaggio e il movimento per abbattere l'opposizione e lavorare per valutare le opportunità di rete. Non sarà possibile quindi effettuare gol senza un’azione ben preparata.
    Le abilità del singolo giocatore saranno rielaborate e un nuovo sistema consentirà agli utenti di integrarle nelle strategie di squadra. Miscelando queste abilità, attivandone alcune e disattivandone altre, verranno generati nuovi modi di giocare a PES.

    Anche ulteriori dettagli del sistema tattico di scorrimento sono stati svelati. Lo scorrimento consente una messa a punto del gioco d’attacco e di difesa,del pressing in tempo reale, dell’ampiezza di gioco, del supporto e di una serie di altre impostazioni. Ogni squadra in PES avrà una tattica unica, ma i giocatori sono liberi di modificare ogni settore per soddisfare il proprio stile di gioco.

    La Master League ora incorpora sia la Champions League che i l’Europa League, offrendo ai giocatori la possibilità di godersi una stagione completa. Il successo nella Master League vedrà i giocatori protagonisti in queste competizioni. L'attrattiva del calcio europeo può essere usata anche per attirare i giocatori più forti al vostro fianco, con il trasferimento dei contratti e dei rapporti ora notevolmente più realistico e la gestione delle operazioni in valuta reale.

    Pro Evolution Soccer 2010 - La data di uscita di Pes 2010 è finalmente rivelata. Pes 2010 uscirà il 9 Novembre in Nord America. Speriamo che Konami rispetti i tempi anche quest’anno, rilasciando Pro Evolution Soccer 2010 nella prima metà di Novembre in Europa.
    Pes 2010 è sicuramente tra i giochi più attesi in Italia, come ogni anno. Dopo i primi rumors, a cui è seguito l’annuncio ufficiale di Konami con una lunga serie di dettagli, adesso è OPM, rivista francese, che ci concede qualche dettaglio in più su Pro Evolution Soccer 2010. Vi elenchiamo in basso quanto detto, anche se molte di queste cose erano già state menzionate in precedenza.

    Per soddisfare al meglio le aspettative sui miglioramenti nei vari aspetti del gioco, parecchi studi sono al lavoro congiuntamente, ognuno specializzato in un settore: gameplay, gioco online, AI, grafica, animazioni e quant’altro.
    E’ stato integrato un nuovo sistema di calci di rigore, più preciso, assieme ad un più realistico controllo della palla. Si tratta di qualcosa di inedito e rivoluzionario, che farà in modo che i giocatori in campo effettueranno movimenti estremamente precisi e reali in tutte le occasioni in cui necessita un certo controllo del pallone in arrivo, sia nei calci piazzati che nelle azioni dinamiche. Pes 2010 è pro evolution Soccer 2010, scarica la Demo in anteprima di Pes 2010.
    La Master League sarà molto più lunga e arricchita da aspetti manageriali che permetteranno di soddisfare le esigenze e le caratteristiche di ogni singolo giocatore.
    Ritorno alla simulazione con nuovi dribbling e finte, nuovi modi di tirare in porta, nuove animazioni e transizioni molto più fluide, più importanza al tempismo di passaggi, finte, posizionamento, velocità e angolazione dei tiri.

    Pro Evolution Soccer 2010 - Lanciando il primo trailer ufficiale di PES 2010, Konami ha reso nota un'importante novità di Pro Evolution Soccer 2010: stiamo parlando del Power Gauge. Il nuovo ‘Power Gauge’ introduce un barra di controllo per gestire in modo semplice e veloce lo stile di gioco nelle diverse fasi di attacco e difesa, così da adottare le strategie più adatte a supportare il giocatore in possesso palla, oppure definire lo spazio tra le linee dei giocatori in campo, lo scambio di posizioni e il livello di pressing da mantenere sull’avversario.

    Tutto il team di produzione di PES sta lavorando duramente per ricreare al meglio l’approccio tecnico-tattico delle migliori giocate, con maturità e visione di gioco necessarie per creare spazio e opportunità da goal. Non sarà più possibile segnare un goal nei modi più semplici e familiari, sarà invece necessario un maggiore sforzo da parte dell’utente per penetrare le linee difensive tramite una costante circolazione di palla come in una partita reale.

    Non manca infine neppure una dichiarazione del testimonial del gioco, Lionel Messi (qui potete vedere le immagini del motion capture che ha fatto per PES 2010): “Io sono sia un giocatore professionista, ma sopratutto un vero fan di PES, e sono onorato di essere ancora una volta testimonial ufficiale della nuova edizione di PES 2010”, commenta Messi. “Anche se di grande successo, l’ultima stagione è stata anche molto lunga e faticosa, e non vedo l’ora di trovarmi alle prese con PES prima che si inizi a fare sul serio con la nuova stagione."

    Pro Evolution Soccer 2010 - PES 2010 vuole essere una simulazione di calcio estremamente realistica. Pes 2010 richiede sia un approccio al gioco strategico che reazioni immediate, come nella vita reale. In aggiunta ad altri miglioramenti sostanziali fuori campo, i portieri saranno molto più versatili e con abilità che li renderanno ancora più simili alle controparti reali. Gli arbitri nel gioco rappresentano inoltre un altro aspetto che ha beneficiato di miglioramenti, una IA evoluta rende le loro decisioni e le loro scelte più credibili anche in funzione dell'andamento del match.


    PES 2010 sarà oggetto di un incredibile miglioramento a livello grafico, le già celebri animazioni e le riproduzioni dei calciatori saranno quindi ancora più vicine alla realtà - incluse le espressioni facciali di questi, esaltate da un nuovo sistema di illuminazione, che potranno variare a seconda della situazione durante la partita! Anche i dettagli degli stadi rappresentano uno dei punti focali del lavoro degli sviluppatori, con l'erba del campo da gioco e altri elementi finemente riprodotti.
    Le animazioni, già uno dei punti di forza della serie, combaceranno ora in maniera ancora più marcata con la realtà, con dribbling, tiri in porta e tutta una serie di nuove mosse. Saranno inoltre tenute più in considerazione le abilità individuali dei giocatori, inclusi nuovi tricks che avranno un effetto fondamentale sul ritmo e le azioni del gioco. Diversi elementi sono stati completamente ricostruiti da zero, i dribbling, i movimenti sul campo e i tiri appariranno migliorati e ci sarà inoltre un visibile cambio del ritmo di gioco a seconda che un calciatore passi la palla da fermo o che sia in corsa.

    Ogni elemento di PES 2010 è stato trasformato e migliorato, Konami si sforza di creare la più realistica simulazione calcistica disponibile. Il trailer è stato progettato per mostrare la nuova grafica mozzafiato di PES 2010. Il nuovo trailer serve ad indicare in dettaglio i progressi enormi di cui gode il nuovo gioco, e i grandi progressi nel modo in cui si svolge.

    Il nuovo realismo visivo di PES 2010 porta il bel gioco di vivere la vita, con la texture della pelle unica per ogni singolo giocatore, e un livello di dettaglio che permette agli utenti di visualizzare le diverse tessiture utilizzate nei vari kit, i loro volti animati, e anche i capelli sulle loro teste! Il gioco vanta inoltre un nuovo sistema di illuminazione dinamica, in cui le ombre sono espresse in tempo reale, creando un look foto-realistico al nuovo gioco.

    Al centro di PES 2010, tuttavia, c'è una stupefacente stretta rappresentanza del ritmo e la capacità di alto livello del calcio. Il PSE Productions team ha lavorato per ricreare il ritmo e la tattica di un approccio top-volo di gioco, con la maturità e la visione delle competenze necessarie per creare spazio e occasioni da goal. Non è più possibile per gli gli utenti segnare in maniera leggera ed eccessivamente familiare si intende, invece PES 2010 conta di simulare il gioco reale e quindi "forzare" costantemente l'utente a far girare la palla come in una vera partita.

    A tal fine, un nuovo sistema tattico è stato attuato. Un nuovo 'Power Gauge' dispone di un sistema di facile utilizzo del sistema con una barra scorrevole in diverse categorie; metà per la difesa, e gli altri per il gioco di attacco. Questi permettono agli utenti di cambiare il loro stile di gioco con facilità, e adottare le strategie in materia di sostegno per il giocatore in possesso, lo spazio da lasciare agli altri giocatori, come spesso i giocatori cambino di posizione, e le pressioni esercitate su di opposizione quando hanno la palla.

    Il nuovo filmato si concentra sul testimonial di PES 2010, Messi, che il nuovo gioco vanta di aver goduto di un successo sorprendente stagione a Barcellona. Fresco della finale di UEFA Champions League - esclusiva presente solo in PES 2010 - il trailer mostra anche alcune delle molte competenze individuali che il nuovo gioco attribuisce agli specifici giocatori.

    "Io sono un calciatore professionista e un grande fan PSE, e sono lieto di essere nuovamente il testimonial di una tale saga incredibile di calcio come PES 2010," ha commentato Messi. "Anche se è stato un successo, è stata una stagione lunga e difficile, e non vedo l'ora di essere alle prese con PES 2010 prima di iniziare realmente questo nuovo anno!"

    Queste sono le varie impostazioni del "Power Gauge" che si possono vedere nel trailer. Se ne contano 8 in totale, ma alcuni non sono mai stati messi in primo piano o non appaiono in pieno. Forse gli esperti di Photoshop saranno in grado di usare la magia per potenziare gli altri.

    Linea difensiva
    Livello di pressing
    Stile di attacco
    Scambio di posizione
    Rilevamento posizione

    Il trailer si concentra su ciò di cui ha parlato la stampa. Texture della pelle, animazioni facciali, l'illuminazione, misuratori di potenza. E 'tutta lì, anche uno o due untucked camicia! Se si mette in pausa il video in diverse fasi si può vedere la camicia pieghe in posizioni diverse, qualcosa di visibile sullo screenshot come bene. Alla fine del trailer è una bella cornice di congelare Messi e Torres, che sia molto in funzione di questa ultima partita di media liberati. Mi chiedo che cosa potrebbe essere che allude alla ...

    Per coloro che sono delusi dalla lunghezza, non dimenticate che questo trailer è in realtà più lungo rispetto al trailer dello scorso anno e ci mostra il gioco più nel suo complesso.

    Gli screenshots mostrano la realtà dinamica di illuminazione, sia la notte che il giorno giocano con il tiro di Torres. La prima schermata che mostra la partita tra Barcellona e Liverpool vede come il sudore è scintillante sulla sua fronte, come si diffonde su tutto il viso. Anche i giocatori sullo sfondo hanno un buon livello di dettaglio. Il tiro di Torres di giorno sembra un buon esempio di ombre create dalla luce dinamica. Dalla zona del collo in cui la sua testa getta un'ombra sul logo adidas, la sua gamba e il suo tiro, dove la palla getta una piccola ombra sulla parte esterna del piede.

    Pes 2010 - La febbre per Pro Evolution Soccer 2010 è già altissima e ad alzare la temperatura dell'interesse per Pes 2010 per ps3 oggi è Toru Nagai, direttore d'arte di PES Productions che ha rilasciato una interessante intervista sui blog ufficiali Konami. Nagai ha rivelato che il suo team al momento è concentrato su diversi effetti di luce a seconda delle condizioni atmosferiche. Il team punta ad ottenere effetti di luce complessi che dal cielo arrivino sull'erba (diversamente in diverse condizioni atmosferiche) e si riflettano addirittura sui giocatori, dando così un'impressione di realismo aggiunto. Modifiche riguarderanno anche i colori che grazie ad un nuovo filtro di correzione saranno più vivi e realistici mentre i volti dei giocatori saranno ancora più identici a quelli reali grazie all’utilizzo di foto trasformate in modelli tridimensionali esatti.

    Tanti altri miglioramenti sono in programma tra cui gli effetti speciali di ombreggiatura che ricopriranno i volti dei giocatori e si uniranno agli effetti di luce. Nagai stesso ha rivelato che questo lavoro "ha un effetto molto maggiore di quello che immaginavamo nell'aumentare il realismo del gioco... Il risultato di quello che stiamo ottenedo dà ulteriori motivazioni all'intera squadra di lavoro"




    Pes 2010 prima immagine in game - Novità e Annunci

    Pes 2010 - Pro Evolution Soccer 2010 mostra la prima immagine di gioco per Pro Evolution Soccer 2010, ps3 nuovo capitolo della Konami venduto. Con l'immagine del solito Messi (anche il primo "teaser" proponeva il fuoriclasse del Barcellona) la software house ha pure annunciato una massiccia implementazione di animazioni ed espressioni facciali ed anche un maggior numero di texture per riprodurre la pelle dei calciatori, dei materiali per le magliette, i palloni, gli stadi etc.
    Pes 2010 - Pro Evolution Soccer 2010 con la Konami ha annunciato che l'atteso PES 2010 beneficerà della più vasta serie di nuove caratteristiche nella storia del brand, miglioramenti chiave che interesseranno praticamente ogni aspetto del gioco. Una gamma di aggiunte e miglioramenti sostanziali che renderenno PES 2010 la più realistica simulazione calcistica disponibile sul mercato.
    PES 2010 - Pro Evolution Soccer 2010 vuole essere una simulazione di calcio estremamente realistica della Konami. Pes 2010 richiede sia un approccio al gioco strategico che reazioni immediate, come nella vita reale. In aggiunta ad altri miglioramenti sostanziali fuori campo, i portieri saranno molto più versatili e con abilità che li renderanno ancora più simili alle controparti reali. Gli arbitri nel gioco rappresentano inoltre un altro aspetto che ha beneficiato di miglioramenti, una IA evoluta rende le loro decisioni e le loro scelte più credibili anche in funzione dell'andamento del match.
    Pes 2010 - Pro Evolution Soccer 2010 - Konami Digital Entertainment ha annunciato che l'atteso PES 2010 per PS3 beneficerà della più vasta serie di nuove caratteristiche nella storia di Pes 2010. Una gamma di aggiunte e miglioramenti sostanziali che renderenno PES 2010 la più realistica simulazione calcistica disponibile sul mercato.
    La leggendaria serie di Konami si evolve nella più realistica simulazione calcistica mai realizzata, dal prossimo Autunno! Miglioramenti chiave che interesseranno praticamente ogni aspetto del gioco.

    PES 2010 è previsto in uscita per Playstation 3, Xbox 360, PC, PSP, PlayStation 2 e telefoni cellulari. Lo sviluppo è partito da una scrupolosissima analisi dei feedback avuti dai fans, per cercare di migliorare in maniera radicale il gioco sotto ogni aspetto. PES Productions, lo studio di sviluppo di Konami Tokio, ha raccolto i feedback della critica e tutti i commenti avuti riguardo i punti di forza e debolezza del gioco attraverso i forum dei fans, sia che questi fossero veterani della serie che giocatori "casual", ha, successivamente redatto una lunga lista di richieste e suggerimenti utili per lo sviluppo del nuovo episodio. L'obiettivo di tale lavoro è quello di creare il più coinvolgente, realistico e soddisfacente PES mai realizzato.
    Pro Evolution Soccer 2010 - Konami mostra finalmente l'incredibile potenza del motore grafico di PES 2010. Pes 2010 wikipedia, ps2, ps3, psp, pc, wii. L'evoluzione di PES procede a passo spedito!

    Konami Digital Entertainment GmbH ha il piacere di mostrare oggi la prima immagine in-game dell'attesissimo PES 2010, dimostrando così l'incredibile livello di dettaglio e l'impatto grafico raggiunto del nuovo titolo della serie videoludica più amata d'Italia.
    L'immagine -work in progress- allegata, mostra il testimonial Lionel Messi in azione nel nuovo gioco, e lascia intendere un massiccio miglioramento generale riguardo il dettaglio estetico. Essenziale, per l'aspetto del nuovo PES, l'utilizzo di una serie di effetti di luce dinamici che consentono, a seconda della posizione del sole o delle luci dello stadio, una riproduzione assolutamente fedele delle ombre sia sul campo che nello stadio, sulla palla e sui giocatori.
    Il nuovo team di sviluppo PES Production con sede a Tokyo, che può contare su un maggior numero di membri rispetto al passato, sta lavorando duramente per creare la più fedele riproduzione digitale dei calciatori mai concepita. Le diverse espressioni dei giocatori saranno completamente implementate, mentre l'alto livello di dettaglio è stato esteso alle texture individuali dei singoli giocatori. Sarà inoltre possibile vedere finalmente le divise delle squadre piegarsi in modo verosimile cercando di ricreare al meglio i materiali traspiranti utilizzati nella realtà dalla gran parte dei produttori ufficiali.

    Quella che vedete è la prima immagine di gioco per Pro Evolution Soccer 2010, l'attesissimo nuovo capitolo del calcio videoludico secondo Konami. Con l'immagine del solito Messi (anche il primo "teaser" proponeva il fuoriclasse del Barcellona) la software house ha pure annunciato una massiccia implementazione di animazioni ed espressioni facciali ed anche un maggior numero di texture per riprodurre la pelle dei calciatori, dei materiali per le magliette, i palloni, gli stadi etc.



    ---------------------------------------------------------


    PER TUTTI GLI APPASSIONATI DI PES, ECCO A VOI:

    TROPHYMANAGER
    il miglior gioco manageriale di calcio online.

    - 15 giorni PRO gratuiti alle nuove squadre!
    - Interfaccia grafica molto accurata, immediata e soprattutto semplice.
    - Possibilità di cambiare a proprio piacimento la maglia
    - Possibilità di dare soprannome alla propria squadra, creare un fan-club, avere un logo, ecc.
    - Possibilità di fare quanti Comunicati Stampa si vuole, per rendere il gioco ancora più realistico
    - 3 partite di Campionato a settimana, + 1 di Coppa più eventuali amichevoli organizzate a scelta con chi si vuole.
    - Cronaca in diretta delle partite
    - Gestire uno stadio nella sua totalità; dargli un nome, ampliarlo, ecc.
    - Possibilità di gestire la propria squadra come più piace: puntare tutto sulle giovanili, ampliando il Settore Giovanile, o puntare tutto sui Senior
    - Forum italiano interno al gioco
    - Mercato libero con il sistema delle aste

    CREA LA TUA SQUADRA ADESSO! ->TROPHYMANAGER
    ----------------------------------------------------------------



    Ecco le prime anterpime e recensioni:



    Pro Evolution Soccer 2010 - Pes 2010 - Konami ha annunciato nella giornata di oggi l’uscita di Pro Evolution Soccer 2010 - Pes 2010, secondo la software house giapponese il gioco avrà “importanti miglioramenti” e sarà “la simulazione di calcio più realistica sul mercato”. Per pc, psp, ps2 e ps3.

    Questi discorsi mi danno un senso di deja-vu, ma andiamo avanti con i miglioramenti generali (più avanti approfondiremo ogni punto) che Konami ha svelato:

    * Gameplay nuovo di zecca.
    * Grafica totalmente rivisitata.
    * Atmosfera dello stadio più coinvolgente e realistica.
    * Nuove animazioni.
    * Migliorati i movimenti dei giocatori e le finte.

    Il produttore Naoya Hatsumi ha dichiarato: “Abbiamo monitorato con attenzione le richieste e i feedback dei fan della serie per molti anni, in questo capitolo abbiamo implementato molte delle loro richieste.” Di seguito ha poi aggiunto: “Vogliamo rendere PES 2010 un’esperienza più immediata, far riconoscere fin da subito il gioco della serie calcistica più famosa. PES 2010 sarà il migliore, sarà il gioco di calcio più bello e simulativo che sia mai esistito, faremo ciò che è possibile per ottenere il massimo dalle console su cui lavoriamo.”

    Pro Evolution Soccer 2010 sarà disponibile per PS3, Xbox 360, PC, PSP e PS2 questo autunno. Non è stata rilasciata nessuna dichiarazione su una versione per Nintendo Wii.

    Konami ci ha tenuto a precisare in maniera molto marcata come questo titolo tornerà ad essere una simulazione calcistica, ci saranno i miglioramenti che i fan della serie aspettano ormai da anni e li ha descritti approfonditamente, noi di seguito vi riportiamo tutti i punti chiave:

    * Giocabilità: PES 2010 si concentra sul miglioramento e la bellezza delle partite tra i player, facendo diventare la partita una vera e propria sfida. Una nuova e intuitiva difesa che coprirà al meglio gli spazi, i giocatori dovranno cercare costantemente nuovi modi di attaccare. PES 2010 è stato creato per essere una vera simulazione calcistica, in quanto richiede sia l’importanza della strategia di gioco che colpi di genio immediati, come nelle partite reali. In aggiunta ai principali elementi fuori campo, i portieri sono più versatili e con capacità di prese e parate corrispondenti a quelle dei portieri reali. I comportamenti dell’ arbitro sono stati rielaborati, con una miglioria dell’intelligenza artificiale che gli permettare di essere più equilibrati durante le scelte nelle partite.
    * Miglioramenti Visivi: PES 2010 ha subito un notevole rinnovamento visivo, le celebri somiglianze dei giocatori e le animazioni sono ancora più vicine a quelle dei giocatori reali - tra cui le espressioni del giocatore che sono sempre più dettagliate, grazie anche ad un miglioramento del sistema di illuminazione che si distingue a seconda di diverse condizioni! I dettagli dello Stadio sono massicciamente migliorati, con l’erba e altri elementi finalmente perfezionati.
    * Nuove Animazioni e Movimenti: Le Animazioni ora si congiungono perfettamente le une contro le altre, con dribbling e scatti sempre più realistici e congiunti tra loro. Sono state implementate nuove finte e i cosidetti “numeri” dei più grandi giocatori. Diversi elementi sono stati completamente rielaborati: come il dribbling, le animazioni del tiro e del cambio di direzione che ora sono più realistici. E’ stato anche implementato un cambiamento nel movimento e nella difficoltà di passare la palla quando si è fermi in una posizione rispetto a quando lo si fa in piena corsa.
    * Atmosfera Stadio: Le reazioni dei tifosi rispetto a quello che succede sul campo sono ora più varie, con tanti nuovi canti implementati. La sottile differenza tra casa e fuori casa sarà riprodotta, i tifosi reagiranno spontaneamente a situazioni specifiche della partita, mostrando il loro disprezzo o piacere riguardo ai falli commessi e ai gol. Allo stesso modo, il commento è stato modificato per offrire una più fresca e concisa panoramica del gioco.
    * Master League: La Master League è stata completamente rinnovata con il potenziamento degli aspetti gestionali che consentiranno agli utenti di godere della gestione della squadra per un periodo più lungo della normale carriera. Considerato da molti come un contributo chiave per il successo della serie, alcuni elementi della Master League in PES 2010 sono stati rafforzati da ampie e vitali innovazioni, dedicate ad arricchire la modalità. Ulteriori dettagli saranno annunciati a breve.
    * Intelligenza Artificiale: Il team di Tokyo ha lavorato per migliorare l’intelligenza artificiale del gioco, con le innovazioni del Teamvision 2.0. Centrocampisti e difensori ora lavorano insieme per coprire gli spazi e chiudere gli attacchi avversari, il che significa che la copertura difensiva sarà notevolmente migliorata. Questo permetterà di avere partite meno “soft”, quindi PES 2010 ritorna alla simulazione ovvero alle radici della serie. In termini offensivi, i giocatori avranno nuove possibilità di arrivare in rete, rispetto a prima in cui principalmente determinate azioni portavano spesso ad arrivare al gol con facilità. In quanto tale, PES 2010 necessita di una nuova chiave di lettura da parte del player. La strategia di gioco sarà importante, non conterà solamente essere veloci, il nuovo sistema agevola notevolmente il modo in cui il player controlla tutta la squadra. Durante le punizioni per esempio, potremmo avviare la corsa dei giocatori verso la zona dell’area di rigore.
    * Caratteristiche individuali: Nei precedenti PES, il gruppo ha determinato notevolmente i movimenti dei giocatori. PES 2010 introduce un nuovo sistema, le singole caratteristiche del giocatore nell’attaccare e nel difendere saranno parte integrante del loro modo di giocare. Ogni giocatore gode di un’unica AI legata alle sue capacità e si riflette nelle azioni della sua squadra - vale a dire, se un giocatore che è noto per fare buoni cross si troverà in possesso di palla, più giocatori invaderanno l’area di rigore per ricevere il suo cross. Allo stesso modo, se un giocatore è noto per avere un buon controllo di palla nello stretto, più difensori cercheranno di coprire i suoi attacchi, mentre l’attaccante verrà automaticamente supportato da centrocampisti in modo da avere una soluzione alternativa al dribbling.
    * Strategia: Un nuovo sistema strategico consente agli utenti di modificare prima della partita la propria strategia, in maniera rapida ma anche con ampie scelte. Ogni elemento - la frequenza di passaggi, la circolazione di palla, la linea difensiva, la larghezza di gioco, o la posizione dell’attacco - possono essere modificati per adeguarli a quelli del proprio club preferito: ad esempio la Juventus è molto pericolosa in contropiede, mentre il Barcellona per il suo gioco prettamente offensivo. Queste caratteristiche possono essere modificate in qualsiasi momento, anche a seconda del fattore campo (in casa o fuori casa). Proprio come se stessimo giocando una Master League.
    * Rigori: un nuovo sistema è stato implementato, offrendo un maggiore controllo e una migliore accuratezza.
    * Online: Una nuova sezione dedicata del team di Tokyo si è impegnata a migliorare la parte online di PES 2010. Sono previsti anche più contenuti rispetto al passato. Konami con PES 2009 ha rilasciato nuove squadre licenziate, gli aggiornamenti sui trasferimenti, ecc, e questo è stato e sarà utile per migliorare anche PES 2010. Gli aggiornamenti sulle squadre sono previsti per tutta la durata del gioco e renderanno il gioco ancor più longevo.

    Konami ha inoltre dichiarato che valorizzerà e svilupperà al meglio la UEFA Champions League in PES 2010 per usufruire al meglio dei più forti club di calcio in tutto il mondo. Ulteriori dettagli delle nuove funzionalità sopra elencate saranno rilasciati nei prossimi mesi. Konami ha confermato che Lionel Messi sarà anche un fattore chiave per l’approvazione del nuovo gioco e non solo l’uomo immagine, come sempre PES 2010 è atteso per il prossimo Novembre.

    Di seguito troverete anche la prima immagine ufficiale di PES 2010. Speriamo vivamente che solo la metà di queste innovazioni siano vere, Konami è fortemente in debito con i fans della serie Pro Evolution Soccer.

    fonte: playerwild


    Importanti News per PES 2010: Piu' Simulazione e Champions League integrata nella Master League (05/05/2009)

    L'edizione francese della rivista Official Playstation Magazine è riuscita ad ottenere importanti informazioni da Konami riguardo PES 2010. Schematicamente queste sono le notizie trapelate dall'articolo:

    * Più studi di sviluppo di Konami hanno lavorato insieme, ognuno curando un particolare aspetto del gioco
    * Si parla testualmente di : “Ritorno alla simulazione”
    *Miglioramenti in fatto di giocabilità, online, grafica, effetti stadio, animazioni
    * Nuovo sistema di tiro per i rigori
    * Movimenti inediti per i giocatori durante i calci da fermo (corner, punizioni etc.)
    * Master League ampliata e arricchita da aspetti manageriali
    * Champions League integrata nella Master League
    * Nuovi dribbling e finte
    * Nuovi tiri in porta
    * Animazioni più fluide
    * Maggiore importanza del tempismo di passaggi, finte, posizionamento, velocità e angolazione dei tiri

    Insomma, PES 2010 sembra voler veramente mettere in seria difficoltà il suo rivale Fifa 2010. Vi ricordiamo infine che migliaia di appassionati di PES si ritrovano in PES 2010 Italia, il più grande gruppo italiano di Facebook dedicato a Pro Evolution Soccer 2010!

    Pes 2010: Confermati Pardo e Altafini al commento (28/04/2009)

    Non c'è la conferma ufficiale di Halifax e Konami ma stando a rumours ed indiscrezioni pubblicati in rete, saranno nuovamente Pierluigi Pardo e Josè Altafini i commentatori di PES 2010. Stando agli stessi bene informati, i due avrebbero già completato le registrazioni della telecronaca per il videogame da circa un paio di settimane.

    Chissà come prenderanno la notizia i tantissimi appassionati che si ritrovano in PES 2010 Italia, l'unico gruppo italiano di Facebook dedicato a PES 2010 che avevano espresso più di una perplessità su Josè Altafini (Pardo invece è stato promosso dalla stragrande maggioranza degli utenti), reo di alcune battute forse troppo sui generis in PES 2009...

    Questo è quindi un dettaglio in più che si va ad aggiungere alla lunga lista di features promesse da Konami pubblicate in questa pagina: Pes 2010 novità.
    Vi ricordiamo che Pro Evolution Soccer 2010 uscirà nel mese di ottobre in multiformato, come sempre.

    fonte: italiatopgames


    PES 2010 uscirà in autunno - tutte le novità i dettagli e le opinioni


    A sei mesi di distanza dalla commercializzazione, Pro Evolution Soccer 2010 comincia a far parlare di sé attraverso alcune indiscrezioni, aprendo di fatto la consueta guerra di critica e vendite col rivale storico FIFA, la cui attuale versione 09 è ritenuta da parecchi giocatori la miglior simulazione calcistica esistente.

    Secondo nostre fonti dirette, Konami sarebbe intenzionata a migliorare massicciamente la componente online e ampliare sensibilmente le squadre e i giocatori su licenza, ma anche fare quel balzo in avanti nella giocabilità di cui si sente ormai il bisogno da moltissimo tempo. Gli sviluppatori giapponesi starebbero facendo tesoro di tutte le critiche ricevute in questi ultimi due anni.

    Altre voci circolanti in rete, invece, si spingono oltre dichiarando un possibile 10 vs. 10 online, master league rinnovata e motore grafico nuovo di zecca.

    Speriamo sia vero e che le vendite, sempre straordinarie, non portino Konami a dormire ancora un anno sugli allori: per Pro Evolution Soccer 2009, timido ritorno sulla retta via dopo il flop totale di Pro Evolution Soccer 2008, c’era stata la promessa di rifare tutto da zero, ma ciò non è affatto accaduto.

    fonte: gamesblog


    PES 2010: chi sarà il testimonial di Pro Evolution Soccer 2010?

    Lo sviluppatore Konami e il distributore Halifax hanno indetto un interessante sondaggio per chiedere alla folla oceanica di appassionati di calcio quale potrà essere il testimonial ideale per la copertina del prossimo Pro Evolution Soccer 2010.

    Il calciatore che si aggiudicherà il posto spettante per quest’anno a Lionel Messi del Barcellona, verrà infatti deciso anche attraverso il sondaggio che Halifax e Konami hanno indetto e che potete trovare a questo indirizzo: prevedendone un’uscita verso la fine di quest’anno, però, dubitiamo della “validità scientifica” di un sondaggio fatto ancor prima di capire le sorti dei campionati e delle coppe europee ancora in corso.

    Nonostante questo, comunque, non ci tiriamo indietro e prendiamo la palla al balzo aprendo un bel sondaggione per capire quale potrà essere il nuovo volto di Pro Evolution Soccer 2010: inutile aggiungere che potrete dirci cosa ne pensate e qual’è il calciatore da voi scelto solamente dopo la pausa.

    gamesblog


    ---------------------------------------------------------
    Recensione TrophyManager, gioco online di calcio!


    - Interfaccia grafica molto accurata, immediata e soprattutto semplice.
    - Possibilità di cambiare a proprio piacimento la maglia
    - Possibilità di dare soprannome alla propria squadra, creare un fan-club, avere un logo, ecc.
    - Possibilità di fare quanti Comunicati Stampa si vuole, per rendere il gioco ancora più realistico
    - 3 partite di Campionato a settimana, + 1 di Coppa più eventuali amichevoli organizzate a scelta con chi si vuole.
    - Cronaca in diretta delle partite
    - Gestire uno stadio nella sua totalità; dargli un nome, ampliarlo, ecc.
    - Possibilità di gestire la propria squadra come più piace: puntare tutto sulle giovanili, ampliando il Settore Giovanile, o puntare tutto sui Senior
    - Forum italiano interno al gioco
    - Mercato libero con il sistema delle aste

    Altamente consigliato, ecco il link per creare la vostra squadra ->
    TROPHYMANAGER

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Dopo le voci di corridoio di qualche giorno fa, Konami ha ufficialmente diffuso i primi dettagli dell’attesissimo Pro Evolution Soccer 2010, nuovo capitolo della saga calcistica più amata di sempre. Il motto è “PES 2010: New Season, All New Game“.

    Il comunicato parla testualmente di un ritorno dell’aspetto simulativo, e promette “i cambiamenti più massicci nella storia della serie”. Vi riportiamo i punti salienti:

    * Assicurata una completa revisione di grafica e sonoro
    * Nuove animazioni e dribbling
    * Nuovo sistema di illuminazione
    * Grafica dello stadio nettamente migliorata
    * Master League totalmente rinnovata, con più aspetti manageriali
    * Giocabilità migliorata e più simulativa
    * Intelligenza artificiale migliorata sotto numerosi aspetti
    * Nuove routine difensive
    * Migliorati i portieri
    * Nuovo sistema per calciare i rigori
    * Possibilità di muovere più di un giocatore contemporaneamente
    * Possibilità di suggerire movimenti ai giocatori durante i calci di punizione
    * I giocatori controllati dalla CPU reagiranno intelligentemente in base alle caratteristiche dei compagni: ad esempio se un giocatore molto bravo a crossare ha la palla, i compagni penseranno velocemente a posizionarsi per ricevere il cross
    * Migliorato l’arbitraggio
    * Aspetto strategico molto più complesso
    * Modalità online nettamente migliorata
    * Contenuti aggiuntivi scaricabili più frequenti
    * Più attenzione all’atmosfera, agli effetti dello stadio, alle reazioni del pubblico
    * Licenza ufficiale per l’Europa League (la nuova Coppa Uefa)
    * Nuove licenze ufficiali per le squadre (non ancora specificate)
    * Lionel Messi sarà il testimonial principale

    «E’ molto tempo che controlliamo i feedback e i commenti sulla serie PES, e PES 2010 vedrà implementato un massiccio numero di idee suggerite dai giocatori», ha specificato Naoya Hatsumi, produttore del gioco.

    Il comunicato riporta anche che saranno svelati presto nuovi dettagli. Pro Evolution Soccer 2010 è atteso per il prossimo ottobre su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 2, PSP e telefoni cellulari. Qualche mese dopo, come di consueto, dovrebbe arrivare anche la versione Wii.


    Konami annuncia PES 2010 [AGG] (Multi) pes 2010 per ps2

    Konami, tornando a parlare di PES 2010, promette il mondo e di più. Sembra che finalmente il team abbia smesso di adagiarsi sugli allori, abbracciando una politica aggressiva che unisce potenza tecnica a innovazione. Il producer Naoya Hatsumi sa spiegarsi sicuramente meglio di noi. "E' da tanto tempo che monitoriamo i feedback degli utenti per migliorare PES sempre più. PES 2010 non farà differenza, visto che implementeremo tantissime idee che ci hanno suggerito gli stessi fan", dice. "Miriamo a far diventare PES 2010 più semplice da usare, un'esperienza immediata che enfatizza il gameplay che tanto ha reso famoso la saga. PES 2010 avrà una grafica migliore, un gameplay migliore e ricreerà il calcio giocato ai limiti che gli ultimi hardware ci offrono". Che sia veramente il momento della svolta? Era anche ora. Il titolo è previsto questo autunno per PS3, 360, PC, PSP e PS2. Nessuna menzione ad una versione Wii.


    Vi proponiamo parte del comunicato stampa ufficiale diramato nel corso della mattinata all'estero:

    Giocabilità più intuitiva

    PES 2010 cercherà di offrire maggiori sensazioni nelle partite per una sfida tutta nuova. Per cominciare, una difesa a zona piuttosto attenta consentirà di gestire al meglio i vari settori del campo, obbligando gli avversari a cercare costantemente nuovi schemi di attacco. PES 2010 mira a diventare una vera e propria simulazione del gioco del calcio, proponendo come nel calcio reale una reazione in tempo reale alle differenti situazioni di gioco. I portieri saranno più diversificati per rispettare le diverse doti di ciascun giocatore, in modo da esaltare quelli dotati di maggiore talento. Anche l’arbitraggio sarà completamente nuovo, in modo da garantire maggiore equilibrio nella valutazione delle diverse situazioni di gioco.

    Graficamente migliore

    PES 2010 ha subito una profonda rivisitazione in termini grafici, e proporrà giocatori con animazioni sempre più vicine alla realtà, ivi comprese le differenti espressioni che varieranno anche in funzione dell’andamento della partita. Anche il livello dei dettaglio sarà notevolmente migliorato e ne beneficeranno tanto i giocatori quanto i campi di gioco.

    Nuove mosse ed animazioni rielaborate

    Le animazioni saranno più naturali, sia in occasione dei dribbling (dove emergerà la differenza di talento fra un giocatore e l’altro) che durante l’esecuzione di finte, dei tiri dalla lunga e corta distanza e dell’effettuazione dei cross. Sarà inoltre possibile disporre di nuove finte e nuove tecniche di base.

    Atmosfera più vivace e più credibile negli stadi

    Le reazioni dei tifosi sarà finalmente più interattiva. Sarà per esempio differenziato il tifo del pubblico di casa da quello ospite, ed in entrambi i casi risponderà in maniera “attinente” allo svolgimento del gioco, gioendo o disperandosi in base al risultato in essere. Allo stesso modo, il commento sarà completamente rivisto per renderlo ancor più spontaneo e conciso.

    Master League completamente rivista

    La Master League, il vero cuore del gioco in single player, è stato completamente rivisto per offrire ai giocatori l’opportunità di gestire una compagine per molto più tempo. Sarà inoltre integrata la possibilità di partecipare anche alla UEFA Champions League.

    IA all’altezza

    Il team di Tokyo ha lavorato a fondo per migliorare l'intelligenza artificiale dei giocatori, sviluppando la versione 3.0 del sistema “Teamvision”. Centrocampisti e difensori lavoreranno insieme per coprire i vari settori del campo in maniera più reattiva, offrendo una copertura “a livelli” in puro stile PES di cui si erano perse le tracce. Per quanto riguarda l'attacco, i giocatori potranno controllare più calciatori contemporaneamente, ed ampliare così il ventaglio di opzioni in attacco . Ad esempio, in occasione dei calci d’angolo il giocatore potrà gestire i movimenti dei calciatori che attendono la palla all’interno dell’area di rigore

    Licenza UEFA esclusiva

    Konami ha annunciato di aver ottenuto in esclusiva la licenza per la coppa UEFA. In più, Konami proporrà una competizione mondiale di PES 2010 attraverso l'UEFA Champions League ed i migliori clubs di football.

    fonte: gamesurf.tiscali.it


    Pro Evolution Soccer 2010: ci saranno delle novità?
    I numerosi fan si aspettano un netto miglioramento di quella che da molti è considerata la migliore serie di simulazione calcistica disponibile, dato che il suo predecessore, PES 2010, ha deluso di molto le aspettative, soprattutto per il fatto che su console di nuova generazione il gioco non ha mostrato l'evoluzione tanto attesa, al contrario di quanto mostrato dal concorrente FIFA. Il gioco, per quanto riguarda il mercato europeo, è uscito il 16 ottobre 2009; il testimonial di quest'anno è il giocatore del Barcellona Lionel Messi.

    Modalità "Diventa un mito": una variazione davvero significativa è l'inserimento di questa modalità di gioco in cui si può creare il proprio alter ego in versione calciatore digitale. Molto buono il metodo di creazione del proprio giocatore con scelta dell'aspetto fisico, di accessori e la scelta del proprio ruolo. Si inizierà dall'età di 17 anni per poi maturare come un vero e proprio giocatore di calcio, si sarà scelti dai talent scout delle squadre del campionato in cui si deciderà di iniziare per poi puntare ai maggiori club del mondo.
    Nuovo editor delle divise, non più con modelli predefiniti, ma con la possibilità di selezionare vari design a "strati" per ogni parte (maglia, pantaloncini, calzettoni, fascia da capitano) come nelle versioni precedenti a PES 2009 e a fifa 2009. E’ la domanda che si stanno ponendo molti appassionati della saga calcistica più famosa nel mondo dei videogiochi. Pro Evolution Soccer 2010 è stato recentemente annunciato con le solite mille promesse.
    Rivisitato l'editor dei giocatori, molto più preciso e con alcune nuove funzioni.
    Nuovo editor audio: sarà possibile modificare i cori di ogni singola squadra.
    Premi individuali per i giocatori.
    IA del portiere migliorata.
    Scarpe originali Adidas, Nike e Puma(non è così per la versione PlayStation 2) [1]
    Pallone ufficiale Nike Omni
    Novità per l'edizione italiana. Per la telecronaca non ci saranno più Marco Civoli, alias Marco Meccia, e Mauro Sandreani, telecronisti delle ultime edizioni. Ci saranno invece Pierluigi Pardo e Josè Altafini, entrambi peraltro già telecronisti di SKY Sport.



    Messi a confronto fra Pes 2009 e Pes 2010 (13/04/2009)

    Visto che l'unica immagine ufficiale di PES 2010 disponibile al momento, ha come protagonista il mitico Lionel Messi, Weblog ha messo a confronto il giocatore argentino in versione 2010 e quello della versione 2009. Un "Messi non fa primavera" ma da quanto si vede sembra proprio che il calcio di Konami farà un bel passo in avanti sotto il profilo grafico, non credete? Dite la vostra a riguardo in PES 2010 Italia, l'unico gruppo italiano di Facebook dedicato al nuovo ed attesissimo capitolo di PES!

    Konami, attraverso un comunicato stampa sotto riportato, annuncia il ritorno del consueto appuntamento con la serie calcistica Pro Evolution Soccer. Le varie migliorie che il team di sviluppo intende apportare a questo nuovo episodio, sono meglio specificate nel comunicato. Il gioco è in sviluppo per PC , Playstation 3 , Playstation 2 , PSP e Xbox 360 .

    Konami ha annunciato che l’atteso PES 2010 beneficerà della più vasta serie di nuove caratteristiche nella storia del brand, miglioramenti chiave che interesseranno praticamente ogni aspetto del gioco. Una gamma di aggiunte e miglioramenti sostanziali che renderenno PES 2010 la più realistica simulazione calcistica disponibile sul mercato.

    PES 2010 è previsto in uscita per Playstation 3, Xbox 360, PC, PSP, PlayStation 2 e telefoni cellulari questo Autunno. Lo sviluppo è partito da una scrupolosissima analisi dei feedback avuti dai fans, per cercare di migliorare in maniera radicale il gioco sotto ogni aspetto. PES Productions, lo studio di sviluppo di Konami Tokio, ha raccolto i feedback della critica e tutti i commenti avuti riguardo i punti di forza e debolezza del gioco attraverso i forum dei fans, sia che questi fossero veterani della serie che giocatori “casual”, ha, successivamente redatto una lunga lista di richieste e suggerimenti utili per lo sviluppo del nuovo episodio. L’obiettivo di tale lavoro è quello di creare il più coinvolgente, realistico e soddisfacente PES mai realizzato.

    Konami durante l’ultimo anno ha drasticamente aumentato il numero delle persone del team di sviluppo , creando diversi reparti dedicati al miglioramento sistematico di ogni aspetto chiave del gioco sia nel breve che nel lungo periodo. Le aggiunte e i miglioramenti chiave di PES 2010 includono:
    In arrivo per l'autunno 2009

    In arrivo per l'autunno 2009

    Gameplay: PES 2010 focalizza e migliora ulteriormente l’attenzione sulle partite in multiplayer, rendendo l’esperienza di gioco coinvolgente e sempre stimolante per gli utenti. Un sistema di difesa a zona estrememante evoluto coprirà sistematicamente gli spazi spingendo il giocatore a cercare sempre nuove strade e strategie per arrivare alla porta avversaria. PES 2010 vuole essere una simulazione di calcio estremamente realistica e questo richiede sia un approccio al gioco strategico che reazioni immediate, come nella vita reale. In aggiunta ad altri miglioramenti sostanziali fuori campo, i portieri saranno molto più versatili e con abilità che li renderanno ancora più simili alle controparti reali. Gli arbitri nel gioco rappresentano inoltre un altro aspetto che ha beneficiato di miglioramenti, una IA evoluta rende le loro decisioni e le loro scelte più credibili anche in funzione dell’andamento del match.

    Grafica Migliorata: PES 2010 sarà oggetto di un incredibile miglioramento a livello grafico ,
    le già celebri animazioni e le riproduzioni dei calciatori saranno quindi ancora più vicine alla realtà – incluse le espressioni facciali di questi, esaltate da un nuovo sistema di illuminazione, che potranno variare a seconda della situazione durante la partita! Anche i dettagli degli stadi rappresentano uno dei punti focali del lavoro degli sviluppatori, con l’erba del campo da gioco e altri elementi finemente riprodotti.

    Movimenti e animazioni tutti nuovi: Le animazioni, già uno tdei punti di forza della serie, combaceranno ora in maniera ancora più marcata con la realtà, con dribbling, tiri in porta e tutta una serie di nuove mosse. Saranno inoltre tenute più in considerazione le abilità individuali dei giocatori, inclusi nuovi tricks che avranno un effetto fondamentale sul ritmo e le azioni del gioco. Diversi elementi sono stati completamente ricostruiti da zero, i dribbling, i movimenti sul campo e i tiri appariranno migliorati e ci sarà inoltre un visibile cambio del ritmo di gioco a seconda che un calciatore passi la palla da fermo o che sia in corsa.

    Atmosfera durante la partita: Le reazioni del pubblico in base alle azioni di gioco saranno più varie, con nuovi canti e cori. La differenza tra le partite giocate in casa e fuori casa sarà riprodotta e la folla reagirà spontaneamente alle specifiche situazioni di gioco, mostrando il proprio disappunto o entusiasmo per falli commessi e gol segnati. Anche il commento della partita sarà rimaneggiato per consentire una cronaca più fresca, precisa e aderente all’andamento della partita.

    Master League Migliorata: La Master League sarà sottoposta ad un processo di rinnovamento generale che prevede miglioramenti nella sfera degli aspetti manageriali , e la possibilità per gli utenti di poter gestire una squadra per un periodo di tempo più lungo. Visto da molti come elemento chiave del successo della serie, la Master League potrà quindi contare in PES 2010 su una vasta gamma di nuove aggiunte, dedicate principalmente ad arricchire questa modalità come mai prima d’ora. Ulteriori dettagli a riguardo bverranno annunciati in seguito.

    Intelligenza Artificiale: Il team di Tokyo sta lavorando per migliorare ulteriormente la IA del gioco, grazie all’utilizzo del Teamvision 2.0. I centrocampisti e i difensori lavoreranno insieme per coprire al meglio gli spazi e contrastare efficacemente gli attacchi degli avversari. Per quel che concerne invece l’attacco, ora gli utenti avranno la possibilità di muovere contemporaneamente più giocatori mandandoli in diverse aree di attacco e sfruttando quindi molte più occasioni da gol. PES 2010 necessiterà di un nuovo livello di controllo da parte degli utenti. L’approccio strategico sarà fondamentale quanto i passaggi veloci, ma il nuovo sistema apre la strada ad un controllo completo sulla squadra, Ad esempio, nei calci di punizione, sarà possibile far muovere e correre i compagni di squadra in attesa della palla nell’area di rigore avversaria.

    Caratteristiche Individuali di Gioco: Nei precedent episodi di PES, la formazione della squadra determinava i movimenti dei calciatori in campo. PES 2010 introduce un nuovo sistema dove le abilità individuali di attacco e difesa dei singoli calciatori diventano parte integrante del modulo di gioco . Ogni calciatore ha una IA ben definita che rispecchia le abilità più marcate delle controparti reali, queste abilità vengono tenute in considerazione, durante le azioni, dai compagni di squadra – ad esempio: se un giocatore che è rinomato per essere un buon crosser è in possesso di palla, molti più compagni si lanceranno in aerea di rigore per ricevere eventuali passaggi. Allo stesso modo, se il calciatore ha un buon controllo di palla ravvicinato, i difensori lavoreranno di concerto per coprire al meglio gli spazi, mentre i tiratori migliori verranno immediatamente supportati dai centrocampisti durante le azioni.

    Strategia: Una nuovo sistema di settaggi permetterà aglii utenti di aggiustare l’aspetto strategico in modo immediato ma nel contempo estremamente completo. Ogni elemento – frequenza nei passaggi, movimenti, la linea della difesa, la profondità di gioco, tutto può essere modificato in base alla squadra preferita: la Juventus, ad esempio, è pericolosa nel contropiede mentre il Barcellona predilige un attacco in profondità. Questi settaggi saranno modificabili in ogni momento in modo da meglio adattare l’assetto della squadra in base alle diverse circostanze.

    Rigori: Verrà implementato un nuovo sistema di gestione dei rigori che offrirà miglior controllo, piazzamento di palla e accuratezza nei tiri.

    Supporto Online Migliorato: Un nuovo reparto completamente dedicato del team di Tokyo avrà il compito di migliorare il comparto online di PES 2010. Saranno rilasciati più contenuti scaricabili. Konami ha supportato PES 2009 con release riguardanti nuove squadre su licenza, aggiornamenti di mercato e cosi via, questo tipo di supporto sarà decisamente maggiore per PES 2010. Squadre e contenuti aggiuntivi sono previsti per l’intero ciclo di vita del gioco.

    Konami ha inoltre ulteriormente rafforzato la sua relazione con UEFA e può annunciare di essersi assicurata i diritti esclusivi per la Europe League License (conosciuta come coppa UEFA). Nel contempo Konami assicurerà si migliorare e sviluppare ulteriormente l’utilizzo della UEFA Champions League in PES 2010 per sfruttare al meglio la migliore competizione calcistica del mondo.

    Ulteriori dettagli sulle nuove carattersitiche saranno rilasciati nei mesi a venire, Konami conferma inoltre che Lionel Messi sarà ancora il testimonial chiave del nuovo titolo e che il fuoriclasse darà il suo apporto alla promozione e allo sviluppo del gioco nel corso dell’anno.

    “Abbiamo monitorato per lungo tempo I feedback e I commenti relativi alla serie di PES e PES 2010 vedrà implementate una grande parte delle idee che i giocatori stanno chiedendo a gran voce” ha commentato Naoya Hatsumi, Producer di PES Productions di Konami Digital Entertainment Japan.”Il nostro principale obiettivo è quello di rendere PES 2010 un’esperienza più user friendly ed immediata che punti soprattutto l’enfasi sulla giocabilità, vero picco d’0eccellenza della serie. PES 2010 sarà graficamente più bello, si giocherà meglio e riprodurrà il calcio reale nella maniera più fedele consentita dall’hardware di ultima generazione.”

    “Lo sviluppo di PES 2010 è in cantiere da tempo ora, la riorganizzazione e l’incremento dei membri degli studi di Tokyo permetterà a persone esperte di dedicarsi ai singoli aspetti del gioco,” ha affermato Jon Murphy, PES European Team Leader. “Siamo quindi in una posizione migliore per poter implementare la più vasta e sostanziale gamma di nuove caratteristiche vista sinora nella serie, e un ringraziamento di cuore va alla community di PES per i suoi suggerimenti.”

    PES 2010 uscirà per Playstation 3, Xbox 360, PC, PSP, PlayStation 2 e telefoni cellulari questo Autunno.
    Fonte: VGNetwork.it

    Dettagli dal comunicato stampa Konami - Pro Evolution Soccer 2010

    Giocabilità: PES 2010 si concentrerrà nell’aumentare le emozioni nelle partite tra i giocatori, cercando di soddisfare ogni esigenza e stimolando in tutti i modi il giocatore. L’inclusone del “pressing a zona” in diffesa coprirà in modo più efficiente gli spezi e obbligherà a testare continuamente nuove strategie di attacco per rompere il muro difensivo avversario. PES 2010 ha come principale obiettivo quello di essere un simulatore reale del calcio, con una combinazione adeguata di gioco strategico e pratico. I portieri saranno inoltre più versatili e disporranno di abilità pari a quelle delle loro controparti reali. Il comportamento arbitrale nel gioco è stato del tutto riveduto, con nuovi elementi che rendono l’intelligenza artificiale degli arbitri molto più reale.
    Grafica migliorata: PES 2010 è stato parecchio rinnovato nella sua veste grafica, con modelli 3D dei giocatori (animazioni comprese) praticamente identici alla realtà. Anche da un punto di vista numerico, saranno incluse più animazioni ed espressioni facciali per i giocatori, accompagnate da un sistema di illuminazioni migliorato che cambierà in base alle condizioni climatiche. i piccoli dettagli degli Stadi sono stati anch’essi migliorati in modo più spettacolare, con l’erba del terreno e gli altri elementi di gioco molto più vicini alla realtà.
    Motore di animazioni e movimenti completamente nuovo: le animazioni sul terreno di gioco riproporranno alla perfezione i movimenti dei giocatori nella realtà. Saranno incluse molte nuove abilità individuali come finte e trucchi con il pallone. Proprio per questo sono state rivedute e anche aggiunte le animazioni, in modo da rendere dribbling, tiri, contrasti, ecc.. molto più realistici e a volte tipici di ogni giocatore. In questo senso, nel modo di gestire e stoppare la palla influirà la posizione del giocatore, se in corsa o fermo.
    Atmosfera allo stadio: Le reazioni del pubblico adesso saranno molto più varie, con diversi cori e animazioni dei sostenitori di ogni squadra. Farà anche molta differenza il fatto di giocare in casa o sul campo avversario, con il pubblico che mostrerà sonoramente le proprie sensazioni per ciò che sta avvenendo sul campo. Anche le telecronache saranno rinnovate, con l’obiettivo di essere più concise ed esatte.
    Master League migliorata: la Master League verrà sviluppata e rinnovata per mezzo dell’introduzione di nuovi aspetti manageriali, ciò permetterà di controllare una squadra più a lungo nel tempo, rendendo l’apparato gestionale ancor più profondo che in passato. Konami punta molto a questo aspeto ed altri dettagli verranno rivelati a breve.
    AI: Il team di sviluppo si è molto dedicato a questo aspetto, per migliorarlo il più possibile, grazie anche all’implementazione del motore Teamvision 2.0. Adesso, i centrocampisti e i difensori divideranno le zone difensive, coprendo spazi importanti in base agli sviluppi delle azioni avversarie. Questa cosa renderà PES 2010 più simulativo come in passato e realizzare goal sarà più difficile. Per quanto riguarda l’attacco, i giocatori potranno controllare più calciatori in campo nello stesso momento, dirigendoli nelle zone di maggior rilievo. Questo significa che PES 2010 richiederà più destrezza ai giocatori, in qunto più difficile da padroneggiare.
    Abilità di gioco individuale: Ogni giocatore conta su un AI unica e basate sulle reali caratteristiche del giocatore, cosa che determinerà anche le reazioni degli avversari in base a chi si trovano davanti. Significa che se Messi si avvicina in area, più difensori cercheranno di intervenire per chiudergli gli spazi.
    Gioco strategico: Un nuovo sistema di gestione della squadra permetterà ai giocatori di decidere più dettagliatamente la strategia prima della partita. Ogni squadra avrà le sue caratteristiche di partenza che potranno comunque essere cambiate in base alle esigenze. La Juventus, per esempio, sarà più avvezza ai contropiedi, ma se il campionato richiede una vittoria forzata possiamo decidere di giocare in modo diverso, anche in base alla squadra che abbiamo di fronte. Questo significa che più il giocatore conosce le squadre di calcio e più si troverà nella facoltà di scegliere le strategie vincenti.

    Calci di rigore: E’ stato incorporato un nuovo sistema che offrirà un maggior controllo, sia nel puntamento che nella precisione del tiro.

    Gioco online migliorato: Il team di sviluppo di Konami conta su un nuovo reparto di programmatori che si stanno dedicando esclusivamente al gioco su internet di PES 2010. Oltre a migliorare le prestazioni di banda, sono anche previsti futuri aggiornamenti successivi all’uscita, con nuove licenze, animazioni, stadi, ecc.

    fonte: Buddha Gaming

    Oltre alla probabile acquisizione della lincenza di Coppa UEFA, Konami ha anche confermato che Lionel Messi sarà il giocatore che rappresenterà PES 2010, partecipando nuovamente allo sviluppo e miglioramento del gioco.
    La nostra missione mattutina nel corso del primo giorno della Games Convention di Lipsia poteva essere una sola: cercare lo stand di Konami, trovare PES 2010 e giocarci. Il gioco a onore del vero è ancora in fase di creazione, diciamo che è completo al 75%.

    Attualmente si può solo giocare l'amichevole, scegliendo due squadra tra Italia, Francia, Portogallo, Argentina, Brasile e Croazia. Abbiamo scelto un grande classico, Italia contro Francia, e tuttora ci chiediamo con curiosità come mai abbiamo trovato la Croazia e non, per esempio, l'Inghilterra?

    Le prime schermate rivelano poche sorprese: ci sono sempre cinque livelli di difficoltà, la forma dei giocatori è ancora rappresentata da freccine colorate e i menù di modifica delle formazioni ci sono sembrati poco diversi. pes 2010 primi dettagli


    Le aggiunte e i miglioramenti chiave di PES 2010 includono il Gameplay: PES 2010 focalizza e migliora ulteriormente l'attenzione sulle partite in multiplayer, rendendo l'esperienza di gioco coinvolgente e sempre stimolante per gli utenti. Un sistema di difesa a zona estrememante evoluto coprirà sistematicamente gli spazi spingendo il giocatore a cercare sempre nuove strade e strategie per arrivare alla porta avversaria.

    PES 2010 vuole essere una simulazione di calcio estremamente realistica e questo richiede sia un approccio al gioco strategico che reazioni immediate, come nella vita reale. In aggiunta ad altri miglioramenti sostanziali fuori campo, i portieri saranno molto più versatili e con abilità che li renderanno ancora più simili alle controparti reali. Gli arbitri nel gioco rappresentano inoltre un altro aspetto che ha beneficiato di miglioramenti, una IA evoluta rende le loro decisioni e le loro scelte più credibili anche in funzione dell'andamento del match.


    PES 2010 sarà oggetto di un incredibile miglioramento a livello grafico, le già celebri animazioni e le riproduzioni dei calciatori saranno quindi ancora più vicine alla realtà - incluse le espressioni facciali di questi, esaltate da un nuovo sistema di illuminazione, che potranno variare a seconda della situazione durante la partita! Anche i dettagli degli stadi rappresentano uno dei punti focali del lavoro degli sviluppatori, con l'erba del campo da gioco e altri elementi finemente riprodotti.
    Le animazioni, già uno dei punti di forza della serie, combaceranno ora in maniera ancora più marcata con la realtà, con dribbling, tiri in porta e tutta una serie di nuove mosse. Saranno inoltre tenute più in considerazione le abilità individuali dei giocatori, inclusi nuovi tricks che avranno un effetto fondamentale sul ritmo e le azioni del gioco. Diversi elementi sono stati completamente ricostruiti da zero, i dribbling, i movimenti sul campo e i tiri appariranno migliorati e ci sarà inoltre un visibile cambio del ritmo di gioco a seconda che un calciatore passi la palla da fermo o che sia in corsa.

    Le reazioni del pubblico in base alle azioni di gioco saranno più varie, con nuovi canti e cori. La differenza tra le partite giocate in casa e fuori casa sarà riprodotta e la folla reagirà spontaneamente alle specifiche situazioni di gioco, mostrando il proprio disappunto o entusiasmo per falli commessi e gol segnati. Anche il commento della partita sarà rimaneggiato per consentire una cronaca più fresca, precisa e aderente all'andamento della partita.

    La Master League sarà sottoposta ad un processo di rinnovamento generale che prevede miglioramenti nella sfera degli aspetti manageriali , e la possibilità per gli utenti di poter gestire una squadra per un periodo di tempo più lungo. Visto da molti come elemento chiave del successo della serie, la Master League potrà quindi contare in PES 2010 su una vasta gamma di nuove aggiunte, dedicate principalmente ad arricchire questa modalità come mai prima d'ora. Ulteriori dettagli a riguardo bverranno annunciati in seguito.

    Nei precedent episodi di PES, la formazione della squadra determinava i movimenti dei calciatori in campo. PES 2010 introduce un nuovo sistema dove le abilità individuali di attacco e difesa dei singoli calciatori diventano parte integrante del modulo di gioco. Ogni calciatore ha una IA ben definita che rispecchia le abilità più marcate delle controparti reali, queste abilità vengono tenute in considerazione, durante le azioni, dai compagni di squadra - ad esempio: se un giocatore che è rinomato per essere un buon crosser è in possesso di palla, molti più compagni si lanceranno in aerea di rigore per ricevere eventuali passaggi. Allo stesso modo, se il calciatore ha un buon controllo di palla ravvicinato, i difensori lavoreranno di concerto per coprire al meglio gli spazi, mentre i tiratori migliori verranno immediatamente supportati dai centrocampisti durante le azioni.

    Una nuovo sistema di settaggi permetterà agli utenti di aggiustare l'aspetto strategico in modo immediato ma nel contempo estremamente completo. Ogni elemento - frequenza nei passaggi, movimenti, la linea della difesa, la profondità di gioco, tutto può essere modificato in base alla squadra preferita: la Juventus, ad esempio, è pericolosa nel contropiede mentre il Barcellona predilige un attacco in profondità. Questi settaggi saranno modificabili in ogni momento in modo da meglio adattare l'assetto della squadra in base alle diverse circostanze.

    Konami ha inoltre ulteriormente rafforzato la sua relazione con UEFA e può annunciare di essersi assicurata i diritti esclusivi per la UEFA. Nel contempo Konami assicurerà si migliorare e sviluppare ulteriormente l'utilizzo della UEFA Champions League in PES 2010 per sfruttare al meglio la migliore competizione calcistica del mondo.

    Ulteriori dettagli sulle nuove carattersitiche saranno rilasciati nei mesi a venire, Konami conferma inoltre che Lionel Messi sarà ancora il testimonial chiave del nuovo titolo e che il fuoriclasse darà il suo apporto alla promozione e allo sviluppo del gioco nel corso dell'anno.

    Controlli, Intelligenza Artificiale e Realismo news

    Le maggiori modifiche in compenso sono state apportate nella sezione dei controlli dei giocatori. A partire dalla scelta di quanto far intervenire la CPU nell'esecuzione del cambio del giocatore controllato. Ci sono tre opzioni: totalmente manuale, semi-manuale o automatica. La novità risiede nel fatto che, scegliendo la prima opzione, si ha il controllo totale della situazione. In pratica, se esegui un passaggio con il giocatore che controlli, e decidi di non cambiare giocatore, l'IA prende il controllo dell'azione di gioco e guida l'omino che ha la palla finché non si chiama un passaggio o se ne prende il controllo. Una buona novità per chi non ama la fase difensiva, che può delegare completamente alla CPU, oppure per gli amanti della strategia d'attacco. Sarà possibile per esempio lasciare che l'IA porti palla, liberarsi in profondità e chiedere un passaggio filtrante.

    La prima sensazione, iniziata l'azione di gioco, è che la risposta dei calciatori ai comandi sia più precisa. Di conseguenza l'aspetto simulativo si fa sentire ancora di più. Le scivolate, già delicate di per loro, richiedono ancora maggiore esperienza e tempismo. La maggiore precisione coinvolge tutte le fasi di gioco: passaggi, tiri, direzione data al giocatore, dribbling… Molti parametri da tenere in considerazione che, per un esperto, richiederanno solo un po' di abitudine ma che faranno faticare ulteriormente i novellini. Konami ha anche dichiarato che le condizioni del terreno influenzeranno i movimenti e rimbalzi del pallone, ma in questa demo non abbiamo notato nulla di particolare a riguardo. Anche perché i parametri della partita consentivano solo di giocare di giorno e in estate, con il sole. Siamo curiosi di vedere come reagirà la palla su un terreno fangoso, sotto una bella pioggia battente.

    Le prime conclusioni

    Pronunciarsi su un gioco che recita chiaramente "lavori in corso" è sempre delicato. Solitamente è lecito ritenere che un titolo completo al 75% sia vicino alla versione finale, ma questo non era il caso del PES 2010 visto alla Games Convention di Lipsia. Da quanto abbiamo potuto vedere, ci sono nuove, benvenute modifiche nel sistema di controllo, che riportano la serie di Konami sui binari della simulazione. Il piacere e la fluidità di gioco non sono purtroppo ancora al livello di quelli offerti, per esempio, dalle ultime versioni per Playstation 2. Speriamo che gli ultimi lavori su questo Pro Evolution Soccer 2010 correggeranno il tiro e porteranno a un gioco piacevole graficamente e fluido.


    Sports titles have come a long way since their humble beginnings. It used to be that this genre of games was renowned for its simplicity and accessibility, proving to be favoured for social events because they were ‘pick up and play’. Nowadays, the sports gaming world seems to have gone simulator mad, with realism being the new name of the game. And with this front of mind, Pro Evolution Soccer 2010 steps up to lay claim to “the most realistic football simulation ever” trophy.

    PES Productions, the game’s developer, has been listening to fan feedback by collecting forum comments as well as media criticisms in an attempt to create a fantastic title. The goal is to create “the most challenging, realistic and satisfying PES to date.” Gameplay has been tweaked to find that perfect balance between strategic movement and fast reactions. PES 2010’s visuals and animations have been improved upon as well, with great stadium and player detail as well as seamless movement animation. The AI has been given a boost, with efforts being taken to remove ‘soft goals’ and the addition of being able to move several players at once. Fans of the series will notice subtle, yet important changes to the match atmosphere, with different crowd chants, cheers and booing depending on the situation.

    The online side of PES 2010 is not being left behind, with DLC support planned for the upcoming football simulator to the tune of team and other associated content updates. PES 2010 is due for release on PS3, Xbox 360, PC, PSP and PS2 in Spring.

    Pes 2010 avrà un Team di Sviluppo più Grande (29/03/2009)

    L'autunno è lontano ma già circolano i primi rumours su PES 2010. Il calcio di Konami ogni anno sta affrontando la concorrenza più agguerrita di Fifa e per controbattere ad EA Sports, il publisher giapponese ha pensato di rafforzare il suo team interno: sembra che ci siano ben 200 persone in più rispetto al gruppo di lavoro che ha realizzato Pro Evolution Soccer 2009. Stando alle voci in rete, Pes 2010 punta ad avere il 10 vs 10 on line, la licenza della Coppa Uefa ed un lifting per la Master League. Rimanete sintonizzati su queste pagine: appena avremo aggiornamenti ve li segnaleremo in tempo reale.

    Konami ha ufficialmente annunciato lo sviluppo di Pro Evolution Soccer 2010 tramite il proprio sito internet.
    Aggiornamenti e novità per pes 2011, Aggiornamenti e novità per pes 2012, Aggiornamenti e novità per pes 2013, Aggiornamenti e novità per pes 2014, Aggiornamenti e novità per pes 2015, Aggiornamenti e novità per pes 2016, Aggiornamenti e novità per pes 2017, Aggiornamenti e novità per pes 2018, Aggiornamenti e novità per pes 2019, Aggiornamenti e novità per pes 2020, Aggiornamenti e novità per pes 2021, Aggiornamenti e novità per pes 2022, Aggiornamenti e novità per pes 2023. Per pes 2024 no, perchè sarà un gioco sparatutto.
    La casa sviluppatrice ha assicurato l'intenzione di voler dare una reale svolta al proprio titolo di simulazione calcistica promettendo di sfruttare al massimo l'hardware di ultima generazione.

    Nell'articolo originale, che posto di seguito, (intitolato "PES 2010: Nuova Stagione, Nuovo Gioco") sono elencati tutti i punti che caratterizzeranno il prossimo Pro Evolution:

    Konami Digital Entertainment GmbH ha annunciato che l’atteso PES 2010PES 2010 la più realistica simulazione calcistica disponibile sul mercato.

    PES 2010 è previsto in uscita per PLAYSTATION®3, Xbox 360, PC-DVD, PSP® (PLAYSTATION®Portable), PlayStation®2 e telefoni cellulari questo Autunno. Lo sviluppo è partito da una scrupolosissima analisi dei feedback avuti dai fans, per cercare di migliorare in maniera radicale il gioco sotto ogni aspetto. PES Productions, lo studio di sviluppo di Konami Tokio, ha raccolto i feedback della critica e tutti i commenti avuti riguardo i punti di forza e debolezza del gioco attraverso i forum dei fans, sia che questi fossero veterani della serie che giocatori “casual”, ha, successivamente redatto una lunga lista di richieste e suggerimenti utili per lo sviluppo del nuovo episodio. L’obiettivo di tale lavoro è quello di creare il più coinvolgente, realistico e soddisfacente PES mai realizzato.



    ---------------------------------------------------------


    PER TUTTI GLI APPASSIONATI DI PES, ECCO A VOI:

    TROPHYMANAGER
    il miglior gioco manageriale di calcio online.

    - 15 giorni PRO gratuiti alle nuove squadre!
    - Interfaccia grafica molto accurata, immediata e soprattutto semplice.
    - Possibilità di cambiare a proprio piacimento la maglia
    - Possibilità di dare soprannome alla propria squadra, creare un fan-club, avere un logo, ecc.
    - Possibilità di fare quanti Comunicati Stampa si vuole, per rendere il gioco ancora più realistico
    - 3 partite di Campionato a settimana, + 1 di Coppa più eventuali amichevoli organizzate a scelta con chi si vuole.
    - Cronaca in diretta delle partite
    - Gestire uno stadio nella sua totalità; dargli un nome, ampliarlo, ecc.
    - Possibilità di gestire la propria squadra come più piace: puntare tutto sulle giovanili, ampliando il Settore Giovanile, o puntare tutto sui Senior
    - Forum italiano interno al gioco
    - Mercato libero con il sistema delle aste

    CREA LA TUA SQUADRA ADESSO! ->TROPHYMANAGER
    ----------------------------------------------------------------

    Edited by Agresto - 22/10/2009, 22:26
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Peto Leggendario

    Group
    Unti da Febui
    Posts
    8,017
    Uccisioni
    +122

    Status
    Anonymous
    Bello! Pro Evolution Soccer 2010 Novità Pes 2010 quando uscira? Uscirà pes 2010, pes2010 per pc e pes2010 wikipedia pes2010


    ---------------------------------------------------------


    PER TUTTI GLI APPASSIONATI DI PES, ECCO A VOI:

    TROPHYMANAGER
    il miglior gioco manageriale di calcio online.

    - 15 giorni PRO gratuiti alle nuove squadre!
    - Interfaccia grafica molto accurata, immediata e soprattutto semplice.
    - Possibilità di cambiare a proprio piacimento la maglia
    - Possibilità di dare soprannome alla propria squadra, creare un fan-club, avere un logo, ecc.
    - Possibilità di fare quanti Comunicati Stampa si vuole, per rendere il gioco ancora più realistico
    - 3 partite di Campionato a settimana, + 1 di Coppa più eventuali amichevoli organizzate a scelta con chi si vuole.
    - Cronaca in diretta delle partite
    - Gestire uno stadio nella sua totalità; dargli un nome, ampliarlo, ecc.
    - Possibilità di gestire la propria squadra come più piace: puntare tutto sulle giovanili, ampliando il Settore Giovanile, o puntare tutto sui Senior
    - Forum italiano interno al gioco
    - Mercato libero con il sistema delle aste

    CREA LA TUA SQUADRA ADESSO! ->TROPHYMANAGER
    ----------------------------------------------------------------

    Edited by Agresto - 9/6/2009, 20:30
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    find a nice cliff to drop off

    Group
    Eminenze grigie del Blues
    Posts
    5,118
    Uccisioni
    +95

    Status
    Anonymous
    Uscirà pes 2010 per pc psx ps2 ps3 ps4 pc wii xbox xbox360 xbob720 turbominchia

    Edited by Agresto - 2/2/2009, 17:15
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Peto Leggendario

    Group
    Unti da Febui
    Posts
    8,017
    Uccisioni
    +122

    Status
    Anonymous
    Cosa, pes 2010? wow pes 2010 uscirà in anteprima news! pes 2010 ci saranno più campionati

    Edited by Agresto - 14/4/2009, 22:14
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    find a nice cliff to drop off

    Group
    Eminenze grigie del Blues
    Posts
    5,118
    Uccisioni
    +95

    Status
    Anonymous
    Tutt le novità! squadre, team, kit, mito! Fifa 2010 in anteprima e opinioni
    Fifa 10 in anteprima e opinioni, scarica la demo di fifa 2010!
    Wikipedia fifa 2010

    Edited by Agresto - 15/5/2009, 18:53
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Peto Leggendario

    Group
    Unti da Febui
    Posts
    8,017
    Uccisioni
    +122

    Status
    Anonymous
    Pes 2010 ps2 playstation 2 wikipedia!!!

    Anteprima formazione squadra e novità nuove opzioni e grafica bellissima, aggiornamenti giocatori squadre campionato e minchia
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    find a nice cliff to drop off

    Group
    Eminenze grigie del Blues
    Posts
    5,118
    Uccisioni
    +95

    Status
    Anonymous
    STADI 3d!!!! STADI BELLI! TUTTI!!!! PROT!!!

    grafica potente, computer nuovo, cambia computer scheda video
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Peto Leggendario

    Group
    Unti da Febui
    Posts
    8,017
    Uccisioni
    +122

    Status
    Anonymous
    Pes 2010 arriverà. Arriverà e vi schiaccerà.

    Il nuovo capitolo del gioco del calcio più famoso al mondo prodotto da Konami. Download, demo, patch, video e trucchi di PES 2011. 2011? Pes 2010 sta per uscire!
    Nuove finte e personalizzazione della squadra, cambia vestiti ai tuoi giocatori!
    Spogliali e rivestili, divertendoti con i tuoi amici appassionati di pro evolution soccer 2010!
    Ps. giocatori in mutande saranno automaticamente espulsi dalla parita

    Fame (Mangiare): che indica la sazietà di pes2010. La fame è una delle cause naturali per cui pes 2010 può morire. Per saziare pes 2010 occorre farlo interagire con frigoriferi, barbecue o comunque tutto ciò che può permettere nella vita reale di sfamarsi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    find a nice cliff to drop off

    Group
    Eminenze grigie del Blues
    Posts
    5,118
    Uccisioni
    +95

    Status
    Anonymous
    elenco stadi pes 2010! ci sono tutti, tranne quello del poggibonsi.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Peto Leggendario

    Group
    Unti da Febui
    Posts
    8,017
    Uccisioni
    +122

    Status
    Anonymous
    Pro evolution soccer 2010 in demo l'11 settembre?

    gamesblog.it Secondo un’indiscrezione diffusa dal sito britannico Pro Evo Live League, la demo di Pro Evolution Soccer 2009(...2009? 2010, bastardo) arriverà in contemporanea su PlayStation Store e marketplace di Xbox Live il prossimo giovedì 11 settembre , stesso giorno in cui...pes 2019 uscirà
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    find a nice cliff to drop off

    Group
    Eminenze grigie del Blues
    Posts
    5,118
    Uccisioni
    +95

    Status
    Anonymous
    PES 2010: Più mamma che maestra


    La prima cosa che preme sottolineare è che un gioco come pes2010 fa parte di quei prodotti che basano il loro successo unicamente sull’argomento trattato. Non aspettatevi quindi un titolo che possa accontentare qualcuno al di fuori della vostra sorellina/cuginetta/figlia con un età compresa tra i sei e gli otto anni. Per accontentare gli utenti di questa fascia d’età ovviamente il gioco si propone in italiano (richiede di leggere spesso istruzioni a schermo su come crescere il proprio bambino, quindi una discreta capacità di lettura è un requisito essenziale).
    All’inizio avrete tre spazi liberi su cui potrete far nascere tre diversi pes. Nel caso ne vogliate un quarto dovrete per forza di cose cancellarne uno esistente.
    La nascita della creaturina è preceduta da una serie di semplici domande che rifletteranno il carattere del futuro pes 2010. Ad ogni domanda viene dato un valore che cambierà i comportamenti del pes davanti alle sollecitazioni che riceverà attraverso l’interazione con giocattoli e oggetti.
    Finito questo breve test vedrete la porta di casa spalancarsi e da essa entrare la culla con all’interno il suo piccolo occupante. A questo punto lo schermo superiore comincerà ad elargire consigli generali uniti a semplici comandi da impartire tramite touch screen. Potrete decidere quando sarà l’ora di mangiare, fare il bagnetto, mettere a nanna il pes 2010 o farlo giocare in giardino. Qui lo vedrete interagire inizialmente con una palla (ma va) che potrete afferrare e lanciare per far divertire il piccolo pes, ma presto il set di giocattoli potrà essere ampliato con dinosauri, macchinine e sonagli capaci di rendere felicissimo il vostro videogioco. In ogni sezione di gioco, dalla pappa al bagnetto, avrete due icone in basso a destra che evidenzieranno gli oggetti che dovrete usare. Nel caso della pappa dovrete prima scegliere il biberon, poi puntare il pennino verso la bocca del pes 2010 e poi rimanere fermi il più possibile per evitare di far uscire il latte sporcando il famoso videogioco. Se questo dovesse succedere dovrete pulirlo con il tovagliolo che sarà visibile nella seconda icona.
    Questi minigiochi si ripeteranno ogni giorno di vita virtuale, ma con il passare del tempo potrete riscontrare una crescita del pes 2010 addirittura fino a pes 2020. Ciò vi permetterà di porre domande al pes 2010 per sapere se va tutto bene, per dirgli quanto gli si vuole bene e altre frasi utili per calare l’utente nel ruolo di mamma (ma piuttosto inutili ai fini del gameplay).

    PES 2010 e la Prammatica Sanzione.

    E' iniziato il solito conflitto tra PES e la Prammatica Sanzione.
    Nel tardo Impero Romano, la Prammatica Sanzione (Pragmatica Sanctio, in latino) era una costituzione imperiale che affrontava temi di particolare rilevanza ed interesse generale, promulgata su richiesta di un alto funzionario, che entrava in vigore appena pubblicata: nel periodo antico, la più conosciuta è quella emessa dall'imperatore Giustiniano I su richiesta di papa Vigilio, e riguardante l'Escremento d'Italia.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Peto Leggendario

    Group
    Unti da Febui
    Posts
    8,017
    Uccisioni
    +122

    Status
    Anonymous
    L'impegno politico di Pes 2010 cominciò nel 1992, anno in cui, dopo un'aggressiva campagna elettorale, aiutò il presidente ps2 nelle elezioni presidenziali, portandogli circa 100.000 voti. Personaggio abbastanza conosciuto a Chicago, dove lavorando in uno studio legale si era occupato di diritti civili, nel 1993 favorì l'elezione al Senato di campionato di calcio, prima donna afro-americana a diventare senatrice.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    find a nice cliff to drop off

    Group
    Eminenze grigie del Blues
    Posts
    5,118
    Uccisioni
    +95

    Status
    Anonymous
    54 Visite in un solo giorno.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Peto Leggendario

    Group
    Unti da Febui
    Posts
    8,017
    Uccisioni
    +122

    Status
    Anonymous
    http://www.google.it/search?hl=it&q=castol...&meta=&aq=f&oq=

    Uno è entrato qui con questa ricerca
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Peto Leggendario

    Group
    Unti da Febui
    Posts
    8,017
    Uccisioni
    +122

    Status
    Anonymous
    http://ricerca.alice.it/ricerca?f=hp&qs=pes+2010

    prima pagina su alice
     
    Top
    .
144 replies since 30/12/2008, 15:34   100364 views
  Share  
.